E’ aperto l’Acquario dell’isola d’Elba, tutte le novità

Per tutte le scuole elbane l'ingresso e la visita guidata sono totalmente gratuite

Yuri Tiberto, titolare dell’Acquario dell’Elba, fa sapere attraverso i social che la struttura è aperta con aorrio continuato dalle 9 alle 19 e che per tutte le scuole elbane l’ingresso e la visita guidata sono totalmente gratuite.

Ecco il testo pubblicato su Facebook

“Anche se purtroppo non ancora al 100%, ma comunque con quasi tutte le vasche ben allestite e speriamo sempre emozionanti per grandi e piccini, vi comunico che l’Acquario è ufficialmente riaperto! La nostra testimonial ufficiale Justine, la Tartaruga Charlie e i suoi amici vi aspettano tutti i giorni, orario continuato 9/19.
Grandi novità 2023: archiviato l’ormai desueto Museo Faunistico, abbiamo enormemente ampliato la mostra Elbabrick, dedicata alla storia dei mattoncini LEGO®.  Si aggiungono 14 nuove teche/diorami realizzati grazie alla grandissima generosità e disponibilità dell’amico Nuvolino, impreziositi (da domenica) dalle fantastiche MOC (creazioni esclusive progettate e realizzate autonomamente con decine di migliaia di pezzi) dei Maestri Antonio Mortola e Andrea Caboni, famosi in tutta Europa per la fedeltà delle loro riproduzioni di castelli, cittadine o luoghi realmente esistenti! Vi aspettano città, fattorie, zoo, battaglie medievali, vampiri, dinosauri e tanto altro, da una vasta selezione delle più affascinanti Astronavi di Star Wars alla città di Nuvolandia, esposta su una superficie di quasi 8 metri quadrati!
Ricordo che nonostante la struttura sia totalmente privata e sopravviva senza alcun finanziamento pubblico grazie ai soli biglietti di ingresso, per tutte le scuole elbane l’ingresso e la visita guidata sono totalmente gratuite, previa prenotazione alla mail acquario@elbalink.it o telefonicamente 0565 977885. Vi aspettiamo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una nuova dottoressa elbana laureata in Logopedia

110 e lode per Sophia Marinari insieme all’abilitazione all’esercizio della professione

La Prof. Verrucchi e il Viaggio di Scoperta in Barca a Vela

Il racconto delle 88 tappe, visitate in molte sezioni della Lega Navale in tutta Italia

Studentessa del Foresi premiata al teatro Ghione di Roma

di Istituto Statale d'Istruzione Superiore “R. Foresi”