E’ aperto l’Acquario dell’isola d’Elba, tutte le novità

Per tutte le scuole elbane l'ingresso e la visita guidata sono totalmente gratuite

Yuri Tiberto, titolare dell’Acquario dell’Elba, fa sapere attraverso i social che la struttura è aperta con aorrio continuato dalle 9 alle 19 e che per tutte le scuole elbane l’ingresso e la visita guidata sono totalmente gratuite.

Ecco il testo pubblicato su Facebook

“Anche se purtroppo non ancora al 100%, ma comunque con quasi tutte le vasche ben allestite e speriamo sempre emozionanti per grandi e piccini, vi comunico che l’Acquario è ufficialmente riaperto! La nostra testimonial ufficiale Justine, la Tartaruga Charlie e i suoi amici vi aspettano tutti i giorni, orario continuato 9/19.
Grandi novità 2023: archiviato l’ormai desueto Museo Faunistico, abbiamo enormemente ampliato la mostra Elbabrick, dedicata alla storia dei mattoncini LEGO®.  Si aggiungono 14 nuove teche/diorami realizzati grazie alla grandissima generosità e disponibilità dell’amico Nuvolino, impreziositi (da domenica) dalle fantastiche MOC (creazioni esclusive progettate e realizzate autonomamente con decine di migliaia di pezzi) dei Maestri Antonio Mortola e Andrea Caboni, famosi in tutta Europa per la fedeltà delle loro riproduzioni di castelli, cittadine o luoghi realmente esistenti! Vi aspettano città, fattorie, zoo, battaglie medievali, vampiri, dinosauri e tanto altro, da una vasta selezione delle più affascinanti Astronavi di Star Wars alla città di Nuvolandia, esposta su una superficie di quasi 8 metri quadrati!
Ricordo che nonostante la struttura sia totalmente privata e sopravviva senza alcun finanziamento pubblico grazie ai soli biglietti di ingresso, per tutte le scuole elbane l’ingresso e la visita guidata sono totalmente gratuite, previa prenotazione alla mail acquario@elbalink.it o telefonicamente 0565 977885. Vi aspettiamo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Locman all’Haute Jewels Geneva con “Decimo Canto”

L'orologio interpreta l'eccellenza della tradizione orologiera. Collaborazione con Crivelli

A “Esxence” presentata la nuova collezione Acqua dell’Elba

Riviera, Oltremare e Stella tre nuove fragranze create dal naso profumiere Luca Maffei