Continuano serrate le attività dell’associazione di promozione sociale “Londalunga APS”, che, avendo l’esclusiva per la Provincia con l’Università Niccolò Cusano, lo scorso settembre aveva aperto il proprio Learning Center a Portoferraio.
In particolare lo scorso 30 marzo è stato svolto l’orientamento alle classi quinte del liceo di scienze umane, del liceo classico e del liceo scientifico dell’ISIS Foresi. In questa occasione è stata presentata l’offerta didattica dell’Ateneo ed è stato dato modo ai agli studenti di confrontarsi direttamente con i rappresentanti dell’Università per chiarire i loro dubbi. Le iscrizioni possono essere formalizzate direttamente presso gli uffici de Londalunga.
Inoltre, il 31 marzo è stato inaugurato il Learning Point di Cecina, presso lo studio associato MPS. Si tratta della prima apertura sul continente che darà modo a tutti gli interessati di avere un punto di riferimento sul loro territorio, che si confronterà direttamente col Center di Portoferraio, che ha dunque un ruolo centrale per l’intera Provincia.
Iniziative a servizio della comunità, non soltanto per i giovani, ma anche per i professionisti e gli adulti che desiderano migliorare la loro formazione.
Università Cusano, presentata l’offerta didattica all’Isis Foresi
Continuano le attività dell'associazione Londalunga, inaugurato learning point a Cecina
Articoli correlati
Nuovi bandi regionali, incontro libero con Confesercenti
Martedi 5 novembre alla Gattaia alle ore 10,00. Opportunità per aziende e professionisti
Il corso di aggiornamento quinquennale di estetica
di CNA di Portoferraio
Confesercenti, tre incontri per i nuovi bandi regionali
Il 5 novembre nella sala ex Gattaia. Il calendario e come sostenere gli investimenti