La Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV, impegnata nel servizio di emergenza 118 e trasporto Ordinario con ambulanza e Pulmini Sociali per disabili e anziani, ha necessità quanto prima di acquistare una “Sedia Motorizzata Montascale” per i pazienti che necessitano di trasporto in andata o ritorno dalla propria in abitazione, soprattutto se questa è posta ai piani superiori con numerose scale. Questo per essere anche in regola con il D.Lgs. 81/08, Testo Unico sulla sicurezza, per i nostri Volontari e dipendenti.
Dopo aver visionato diversi Preventivi, il Consiglio Direttivo ha scelto l ‘Offerta della Ditta GISINTI srl di Pistoia per un totale di Euro 2.454,40 .
A seguito delle numerose spese che la nostra Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV sta effettuando per la ristrutturazione della nuova Sede Sociale in loc. Mola,
CHIEDIAMO
agli Amici e alle Aziende dell’Isola d’Elba la possibilità di collaborare con un contributo finanziario, ognuno nel suo possibile, al fine di raggiungere al piu presto il traguardo per l’acquisto della nuova Sedia motorizzata montascale.
E’ possibile effettuare il versamento presso:
– Cod. IBAN: IT71K0503470731000000123994 sul conto bancario Banco Popolare intestato a: Ass.Pubblica Assistenza Porto Azzurro OdV – Via Provinciale Ovest 117 -57036 Porto Azzurro LI.
– Con PayPal e Carta di credito al link https://www.paypal.com/donate/?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=6LWQCFV6TW8LS&ssrt=1680342902740
– In contanti dietro rilascio della nostra ricevuta, presso l’Ufficio Informazioni della Pubblica Assistenza nel negozio Elba Shop a Porto Azzurro in Via Marconi.
Si ringrazia fin d’ora per la collaborazione e il raggiungimento del traguardo che sarà utile per tutti.
Il Presidente Giovanni Aragona e il Consiglio Direttivo – Aprile 2023