Il bilancio e il programma. Un’associazione che funziona

di Associazione Culturale Procchio Napoleonica

Alcuni giorni orsono si è svolta l’annuale assemblea soci dell’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, che con i suoi oltre 150 aderenti, è certamente una delle realtà piu’ vivaci e dinamiche del contesto elbano.
All’ordine del giorno vi era la lettura e l’approvazione del bilancio consuntivo e la lettura ed approvazione del bilancio preventivo da parte degli intervenuti (alcuni anche via Meet).
Dopo una breve introduzione del Presidente Michele Mazzarri, si è data lettura dei bilanci e del parere positivo dei revisori dei conti; particolare soddisfazione è stata espressa da parte dei soci per il robusto avanzo di gestione che il Consiglio Direttivo ha maturato nel 2022, evidenza di una corretta e parsimoniosa gestione ma anche di un territorio che ha aderito sempre piu’ alle iniziative e al sostegno della giovane associazione.
Nella seconda parte della riunione sono stati portati a conoscenza dei partecipanti le iniziative messe in programma per il 2023 (ben 15), con molte novità ed alcune conferme; in particolare verrà riproposta la partita a scacchi viventi che molto è piaciuta nel 2022.
Al termine dell’incontro, dopo un breve dibattito, è stato dato avviso che per domenica 2 aprile, con il sostegno di Procchio Napoleonica e la Pro Loco di Procchio, sarà effettuata una pulizia straordinaria dell’arenile di Procchio, a partire dalle 10.00 e fino alle 12.30; al termine panini con salsiccia per tutti i volontari!
L’assistenza sarà garantita dal comune di Marciana e da Esa Spa, a cui vanno i nostri ringraziamenti.

La Segreteria di PN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’istituto comprensivo Giusti fa festa con Fondazione Elba

Cinque classi della scuola al progetto "Cittadini custodi della cultura contadina elbana"

Soroptimist, il progetto per diffondere le figure del passato

Conviviale con Antonio Arrighi, la figura delle molte donne che hanno fatto storia