Spiazzi di Rio Marina, cominciati i lavori di riqualificazione

Si fermeranno durante il periodo estivo. Mercato settimanale spostato dietro il Comune

Il 15 marzo scorso sono stati avviati i lavori di riqualificazione della terrazza degli Spiazzi di Rio Marina. In una prima fase, destinata a protrarsi comunque non oltre il 30 giugno prossimo, gli interventi riguarderanno esclusivamente la parte che dall’estremità est si spinge fino alla zona soprastante il voltone contraddistinto dal civico 32; solo dopo una pausa prevista per i mesi di luglio e agosto, potranno riprendere fino alla loro ultimazione anche nelle restanti parti degli spiazzi.
In costanza dei lavori, e quindi già a decorrere da lunedì 20 marzo p.v., il mercato settimanale dovrà necessariamente svolgersi nel piazzale retrostante il palazzo comunale, il quale pertanto tutti i giorni di lunedì, dalle ore 06,30 alle ore 14,00, sarà inibito alla circolazione ed alla sosta delle auto.
Comune di Rio

2 risposte a “Spiazzi di Rio Marina, cominciati i lavori di riqualificazione

  1. Luca Rispondi

    Come al solito amministrazione comunale dimostra di non avere una vocazione turistica come si fa ad iniziare i lavori a marzo considerato che così si danneggia i turisti che potevano frequentare rio a aprile considerato tutti i ponti che ci sono in questo mese . Basta un temporale o mal tempo per ritardare ed allungare i tempi di realizzazione

    26 Aprile 2023 alle 12:30

  2. Lorella di pietro Rispondi

    Penso che ok per i lavori ma sulla vostra tempistica ho grandi perplessità.
    Iniziali a ottobre era molto più opportuno il periodo da voi scelto é il peggiore possibile. Anche se fate uno stop a luglio e agosto.

    18 Marzo 2023 alle 17:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comune di Rio assume funzionario per l’ufficio tecnico

Il bando è pubblicato sul sito istituzionale del comune, scade il 29 novembre