Marina di Porto Azzurro, aperte le prenotazioni per l’estate

Incremento del 25% nel bilancio 2022 e importanti introiti nella bassa stagione

Dal 15 Marzo, la Marina di Porto Azzurro apre le prenotazioni per la stagione estiva 2023. Per assicurarsi un posto barca dal 1 Giugno al 30 Settembre, tra i 125 disponibili al porto turistico, occorre inviare una richiesta mail marina@marinaportoazzurro.com o telefonare agli uffici allo (0565 1935269 o +39 376 13182495.
Negli ultimi anni la Marina di Porto Azzurro ha visto crescere in maniera significativa il suo ruolo nel settore della nautica da diporto. Grazie a importanti investimenti e ad una ristrutturazione dei servizi, con grande orgoglio oggi rappresenta il mare e il territorio dell’Isola d’Elba nel panorama del turismo marittimo del Mediterraneo.

“Il 2022 ha fatto registrare una serie di risultati più che postivi – fanno sapere dallla marina –  il bilancio con un 25% di fatturato in più rispetto all’anno precedente e l’importante aumento di introiti nel periodo di bassa/media stagione (da gennaio a maggio e da ottobre a dicembre) principalmente attraverso l’adeguamento delle tariffe invernali che risultavano fuori “mercato”. Accurate scelte strategiche quali l’utilizzo dei nuovi pontili, l’adesione al consorzio delle Marine della Toscana, la partecipazione alle fiere e saloni nautici internazionali, l’attività di promozione tramite campagne pubblicitarie sul web e sui social hanno reso il porto turistico longonese ancora più competitivo. La stagione turistica  – terminano – è vicina e la Marina di Porto Azzurro – una delle porte d’accesso all’Isola d’Elba – è quanto mai pronta con una serie di novità in programma per l’estate e per offrire i suoi migliori servizi ed accoglienza”.

Una risposta a “Marina di Porto Azzurro, aperte le prenotazioni per l’estate

  1. giuseppe paciucci Rispondi

    vorrei prenotare due posti barca nella vs marina per il periodo 1-20 agosto 2024 – le imbarcazioni sono due DELLAPASQUA DC 11 e DC 14, a motore, rispettivamente di dimensioni: 12,71×3,85 e 14,99×4,35
    resto in attesa di un vs riscontro grazie

    18 Marzo 2024 alle 18:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Serve un salto di qualità del turismo all’Isola d’Elba”

Il governatore Eugenio Giani convinto che lo sviluppo dell'aeroporto sia decisivo

“Il cuore dell’Elba”, sei giornalisti racconteranno l’isola

Un viaggio stampa organizzato da Gabriele Rotellini e Vanessa Bay per valorizzarla

“Bilancio positivo per il primo mandato, partito bene il 2024”

Intervista a Niccolò Censi confermato coordinatore Gestione associata del turismo