AssoCom presenta servizi innovativi dedicati alle aziende

La prima tappa del roadshow si terrà il 15 marzo presso la Sala della Gattaia

AssocomElba e Confindustria Livorno Massa Carrara iniziano il roadshow per presentare i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane

La prima tappa del roadshow si terrà il 15 marzo presso la Sala della Gattaia – Via Vittorio Emanuele II, Portoferraio.

Nell’ambito del nuovo processo di collaborazione organizzativa tra le due associazioni, i funzionari di Confindustria Livorno Massa Carrara presenteranno i servizi innovativi dedicati alle aziende elbane.

Il primo incontro sarà focalizzato su consulenza in ambito GDPR e privacy, risparmio energetico, sicurezza, formazione dei lavoratori impiegati nei diversi comparti del commercio del turismo e dei servizi.

I finanziamenti comunitari e regionali e il servizio per la gestione delle risorse umane, con la partecipazione di SAIF, la società di servizi di Confindustria Firenze, saranno al centro del secondo incontro che si terrà il prossimo 21 marzo.

L’ultima tappa di questo primo roadshow è in calendario per il prossimo 29 marzo: le aziende elbane potranno conoscere le iniziative che si realizzeranno congiuntamente nell’ambito dell’orientamento delle scuole, dell’internazionalizzazione, della sostenibilità e del Gruppo Giovani Imprenditori.

Per confermare la partecipazione scrivere a info@assocomelba.it. Per maggiori informazioni Emanuele Bravin Cocchi, responsabile della delegazione dell’Isola d’Elba di Confindustria, è a disposizione (bravin@confindustrialivornomassacarrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

E’ online il Magazine Confesercenti del mese di settembre

Disponibile gratuitamente sui social di riferimento o sul sito dell’associazione

L’Elbano Maurizio Serini è il nuovo presidente del Caf Cna

Gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente dalle pagine social dell'associazione

Camera di Commercio, 300mila euro per le imprese

Contributi per innovazione digitale, turismo e territorio, crisi e transizione energetica