Di seguito riportiamo alcuni messaggi di vicinanza e cordoglio alla famiglia di Claudio Marziale il vice brigadiere della Guardia di Finanza scomparso a 49 anni.
L’amministrazione comunale di Portoferraio partecipa al lutto ed esprime le più sentite condoglianze alla famiglia ed alla locale Compagnia della Guardia di Finanza per la prematura scomparsa del vice brigadiere Claudio Marziale.
Gli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Portoferraio, Ufficio Territoriale e Servizi di Pubblicità immobiliare, con tutto il personale, esprimono il loro profondo cordoglio per la prematura scomparsa del vice brigadiere Claudio Marziale.
Testimoniano altresì la vicinanza alla famiglia, al comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Portoferraio e ai colleghi del vice Brigadiere Marziale.
Per l’Ufficio Territoriale di Portoferraio, il Direttore Luca Garulli
Per i Servizi di Pubblicità Immobiliare di Portoferraio, il Conservatore Renato Corrado de Michieli Vitturi
“L’Istituto Comprensivo “Pertini” di Portoferraio, con la Dirigente Pieruccini, i Docenti ed il personale ATA, partecipano al dolore della famiglia Marziale per la scomparsa del v. Brigadiere Claudio, padre di due alunni del nostro Istituto. Alla famiglia le più sentite condoglianze