Al via i lavori di tutela e messa in sicurezza del patrimonio stradale nel territorio di Marciana Marina, con conseguenti modifiche alla circolazione e alla viabilità. A comunicarlo è il Comune, che ha reso note le nuove modalità di transito e sosta dei mezzi a seguito dei lavori di sostituzione della griglia per lo scolo delle acque reflue che interesseranno Via Lloyd, nel centro abitato della città.
A partire, dunque, dalle ore 8 di domani, mercoledì 1° febbraio, e fino al termine dei lavori – previsto per venerdì 3 febbraio – viene istituito il divieto temporaneo di circolazione, di sosta e di fermata di tutti i veicoli in Via Vadi (compreso il parcheggio interno), nonché il divieto di circolazione in Via Lloyd, dal civico 12 al 29, e nei due tratti di strada di Via Murzi.
Per lo stesso periodo, inoltre, sono stati disposti il divieto di sosta in Via del Toro e in Via Lloyd, direzione Ufficio Postale, e l’inversione del senso di marcia nel tratto stradale di Via Murzi, ricompreso tra l’incrocio di Via N. Bonanno e l’incrocio di Viale Regina Margherita.
I veicoli provenienti da Via N. Bonanno dovranno, pertanto, svoltare obbligatoriamente verso sinistra, in direzione Viale Regina Margherita, con obbligo di dare la precedenza ai veicoli in transito da quel lato.