Con il cambio di modalità di raccolta nei soli borghi di Marciana e Poggio che avverrà il 1° febbraio il comune fornisce alcune informazioni importanti per gli utenti. da sapere che sono state organizzate da Esa altre due giornate di distribuzione delle tessere nei giorni di mercoledì 1 febbraio e giovedì 2 febbraio dalle 9:30 alle 13:30 presso il Centro Servizi di Marciana (attuale ambulatorio medico) in piazza For di Porta.
Coloro che non hanno potuto ritirare la tessera potranno inviare una email a portaaporta@esaspa.it o telefonare al numero verde ESA 800 688 850. Per richiedere la tessera, è obbligatorio fornire cognome e nome, indirizzo, codice fiscale e codice utenza TARI (presente sulla prima pagina della bolletta TARI).le dichiarazioni incomplete o non conformi non consentiranno il rilascio della tessera.
Le tessere, richieste via email o attraverso il numero verde, potranno essere ritirate presso l’Ufficio Tributi del Comune di Marciana il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il ritiro della tessera potrà essere effettuato anche tramite delega con documento di identità. La nuova modalità di raccolta riguarderà tutte le vie interne non carrabili dei due borghi di Marciana e Poggio.
Al via domani a Marciana la nuova modalità di raccolta
Esa ha organizzato altri due giorni di distribuzione delle tessere per il conferimento
Articoli correlati
Acqua dell’Elba, torna la Green Week, dall’Isola a Venezia
Dal 25 novembre al 1 dicembre con l'intento di promuovere il consumo consapevole
Legambiente: a Galenzana ripiantate le tamerici di Fiorella
Ma con persistenti problemi di accesso ed erosione nella spiaggia del Parco Nazionale
Upvivimum 2024, in finale la riserva Isole di Toscana
Ottimo il risultato di Assapora dello Chef Sapio con menzione speciale dalla stampa