Dal 19 al 23 gennaio, il mondo dei professionisti del decor, del design e dei prodotti per la casa si è dato appuntamento a Maison et Objet, la fiera di settore internazionale che si svolge due volte l’anno a Parigi, con un pubblico di oltre 90.000 visitatori.
Tra le marche presenti, anche Acqua dell’Elba, che per il terzo anno consecutivo ha portato nel cuore dell’Europa le sue fragranze e i suoi manufatti ispirati all’Isola d’Elba e al suo mare.
Ottimi i risultati della partecipazione alla fiera, come spiega Fabio Murzi, presidente dell’azienda: ” Siamo molto soddisfatti per i risultati e per il grande apprezzamento da parte clienti europei e provenienti da luoghi molto più lontani quali gli Stati Uniti, il Canada, la Corea del Sud, la Cina, la Nigeria e l’Azerbaijan, che hanno apprezzato i profumi di Acqua dell’Elba e hanno avuto anche la possibilità di conoscere – in molti casi per la prima volta – l’Isola d’Elba. Ma i risultati più importanti sono i nuovi contratti con agenzie di rappresentanza in Canada, in Portogallo e nelle aree della Spagna che erano ancora scoperte quali Madrid, Barcellona, la costa nord e centro-orientale”.
Di recente, la casa profumiera elbana ha superato le 1000 profumerie-clienti in cui è possibile acquistare i prodotti realizzati all’Isola d’Elba (430 delle quali si trovano in territorio europeo) ed ha ampliato il numero dei negozi monomarca con le aperture presso gli aeroporti toscani di Pisa e Firenze. Ha in essere 4 accordi di distribuzione
internazionali, una filiale commerciale negli Stati Uniti ed una in Cina di recente costituzione.
Il viaggio per portare l’essenza del mare e la sua bellezza nel mondo, continua.