le foto

Acqua dell’Elba, apprezzamenti internazionali da Parigi

La partecipazione alla fiera Maison et Objet ha fatto conoscere a molti l'isola d'Elba

Dal 19 al 23 gennaio, il mondo dei professionisti del decor, del design e dei prodotti per la casa si è dato appuntamento a Maison et Objet, la fiera di settore internazionale che si svolge due volte l’anno a Parigi, con un pubblico di oltre 90.000 visitatori.
Tra le marche presenti, anche Acqua dell’Elba, che per il terzo anno consecutivo ha portato nel cuore dell’Europa le sue fragranze e i suoi manufatti ispirati all’Isola d’Elba e al suo mare.
Ottimi i risultati della partecipazione alla fiera, come spiega Fabio Murzi, presidente dell’azienda: ” Siamo molto soddisfatti per i risultati e per il grande apprezzamento da parte clienti europei e provenienti da luoghi molto più lontani quali gli Stati Uniti, il Canada, la Corea del Sud, la Cina, la Nigeria e l’Azerbaijan, che hanno apprezzato i profumi di Acqua dell’Elba e hanno avuto anche la possibilità di conoscere – in molti casi per la prima volta – l’Isola d’Elba. Ma i risultati più importanti sono i nuovi contratti con agenzie di rappresentanza in Canada, in Portogallo e nelle aree della Spagna che erano ancora scoperte quali Madrid, Barcellona, la costa nord e centro-orientale”.
Di recente, la casa profumiera elbana ha superato le 1000 profumerie-clienti in cui è possibile acquistare i prodotti realizzati all’Isola d’Elba (430 delle quali si trovano in territorio europeo) ed ha ampliato il numero dei negozi monomarca con le aperture presso gli aeroporti toscani di Pisa e Firenze. Ha in essere 4 accordi di distribuzione
internazionali, una filiale commerciale negli Stati Uniti ed una in Cina di recente costituzione.
Il viaggio per portare l’essenza del mare e la sua bellezza nel mondo, continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una nuova dottoressa elbana laureata in Logopedia

110 e lode per Sophia Marinari insieme all’abilitazione all’esercizio della professione

La Prof. Verrucchi e il Viaggio di Scoperta in Barca a Vela

Il racconto delle 88 tappe, visitate in molte sezioni della Lega Navale in tutta Italia

Studentessa del Foresi premiata al teatro Ghione di Roma

di Istituto Statale d'Istruzione Superiore “R. Foresi”