Al Cinema “Nello Santi”, questo penultimo weekend di gennaio, doppia programmazione con la commedia di Roberto Miliani, “Grazie ragazzi”, con un grande Antonio Albanese, e l’ultimo film della serie amata dai ragazzi dei “Me contro te – Missione Giungla”.
Antonio, attore disoccupato, accetta di dirigere un laboratorio teatrale all’interno di un carcere. Dopo le prime titubanze, Antonio scopre in questa improvvisata compagnia di detenuti del talento e riesce a convincere la severa direttrice del carcere a mettere in scena su un vero palcoscenico la commedia di Samuel Beckett “Aspettando Godot”, e gli stessi detenuti scopriranno il potere liberatorio dell’arte.
Il film sarà proiettato venerdì 20, sabato 21 e lunedì 23, alle 21:30, e domenica 22 gennaio alle 18.
Dal teatro alla giungla, quella in cui Luì e Sofì dovranno avventurarsi per salvare il mondo. Una fonte magica rischia di avvelenare la Terra e trasformarla in un deserto: i “me contro te”, insieme ai loro amici, dovranno decifrare una misteriosa mappa e sconfiggere la cattiva di turno. Ci riusciranno anche stavolta?
Il film sarà in programma sabato 21, alle 16 e alle 17:30, e domenica 22 gennaio alle 15 e alle 16:30.
“Me contro te – Missione Giungla” è in cartellone anche al “Flamingo” di Capoliveri, sabato 21 alle 16 e alle 18, e domenica 22, alle 15 e alle 16:30.
In programma anche il film “Le otto montagne”, con Alessandro Borghi e Luca Marinelli, tratto dall’omonimo libro di Paolo Cognetti: sabato 21 e mercoledì 25, alle 21:30, e domenica 22, alle 18.
Novità del finesettimana, per il circuito Europa Cinemas, il film “Masquerade – Ladri d’amore”, una commedia romantica in cui niente è come sembra. Adrien è un attraente ex ballerino ozioso, mantenuto da un’ormai attempata star del cinema. Quando si innamora della bella Margot, decide di volere insieme a lei una vita migliore e così architettano una truffa ai danni di un ricco imprenditore della Costa Azzurra.
Il film è in programma venerdì 20 e mercoledì 25, alle 18, e martedì 24 gennaio, alle 21:30.