Portoferraio

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di barman di Cescot

Figura ricercata dalle aziende. Tutte le proposte e come fare per le iscrizioni

Professionalità e passione per svolgere in modo impeccabile un lavoro e per trovare una buona occupazione. Ecco il motivo del successo dei corsi di Barman che Cescot organizza tutti gli anni all’Elba.

Il Barman primo livello di 50 ore totali si svolgerà il lunedì ed il mercoledì sera ed è rivolto a coloro che vogliono acquisire una professionalità di base. Tutti gli argomenti (distillati, birra, whisky, bevande analcoliche ed alcoliche, champagne ect) saranno affrontati sia con un approccio teorico che pratico.

Le altre proposte sono incontri seminariali: uno per la preparazione di Aperitivi della durata di 8 ore ed uno sulla Caffetteria di 4 ore.

Gli allievi che frequenteranno questi corsi avranno la possibilità di ottenere un lavoro per la stagione estiva 2023, in quanto questa figura professionale è molto ricercata dalle aziende del territorio.

Per le iscrizioni e per tutte le ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Cescot Formazione s.r.l. – viale Tesei, 12 Portoferraio – tel. e fax 0565/918812; scrivere una mail a segreteriacescotpf@confesercenti.li oppure visitare il sito www.cescot-formazione.it Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di Barman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pro Loco Portoferraio, convocata Assemblea Ordinaria Soci

La riunione il 30 aprile alle 18 presso la sala della Gran Guardia. L'ordine del giorno

Domani la conferenza sulla Protezione civile elbana

Al Palazzo della Provincia, un incontro per conoscere più da vicino i nostri volontari