La Befana vien di notte… ma fino a quel momento che si fa? Si va al cinema!
Da domani, giovedì 5, a domenica 8 gennaio, al “Nello Santi” di Portoferraio e al “Flamingo” di Capoliveri in programmazione i film “Tre di Troppo” di e con Fabio De Luigi, in coppia con una sempre strepitosa Virginia Raffaele.
Una commedia al passo con le polemiche di questi tempi sul volere o non volere figli, un film sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitori. Marco e Giulia sono una coppia che divide la vita in inferno, quello dei genitori esauriti, soggiogati da pestiferi bambini, e in paradiso, il loro, dove uomini e donne vivono liberi da preoccupazioni e si godono i piaceri della vita in appartamenti sempre in ordine. Un giorno, però, si risvegliano con tre bambini che li chiamano “mamma” e “papà”. Come liberarsene?
Il film verrà proiettato al “Nello Santi” giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7, alle ore 21:30, e domenica 8 gennaio alle ore 17:30. Al “Flamingo”, invece, sarà in programma giovedì 5 e sabato 7, alle ore 21:30, venerdì 6 e domenica 8 gennaio, alle ore 18.
In cartellone, a Capoliveri, anche la nuova avventura animata de “Il Gatto con gli Stivali 2”, alle prese con l’ultima delle nove vite a sua disposizione. Il film è in programma giovedì 5 e sabato 7, alle ore 18, venerdì 6 doppio spettacolo, alle ore 15:30 e alle 21:30, e domenica 8 gennaio alle 15:30.