Se le troppe domande dei parenti riuniti al pranzo di Natale, l’ennesimo paio di calzini natalizi ricevuti e l’ansia per le incognite del nuovo anno che verrà hanno fatto alzare l’asticella del vostro stress, non c’è niente di meglio di una dose di buon cinema per rilassarsi un po’.
Al “Nello Santi” di Portoferraio in programma, da domani sera fino a lunedì 2 gennaio, alle ore 21:30, e domenica 1° gennaio alle 17:30, il ritorno del trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo con la commedia “Il grande giorno”, regia di Massimo Venier: Giovanni e Giacomo sono migliori amici e genitori dei futuri sposi di un matrimonio organizzato in grande stile sul lago di Como. Ci penserà Aldo, ospite inatteso e casinista, a minare l’atmosfera “idilliaca” con i suoi incidenti e le sue esilaranti gaffes.
Per i più piccoli, invece, c’è la nuova avventura del Gatto con gli Stivali, “L’ultimo desiderio”: il gatto scopre di aver consumato ben otto delle sue nove vite. Cosa farà adesso? Il film sarà proiettato giovedì 29 e venerdì 30 dicembre, alle ore 17:30, e domenica 1° gennaio alle 21:30.
Al “Flamingo” di Capoliveri, invece, continua il successo di “Avatar 2 – La via dell’acqua” al “Flamingo” di Capoliveri. Il film sarà proiettato in 2D venerdì 30 dicembre, alle ore 17, e domenica 1° gennaio, alle 15, mentre in 3D sempre domenica alle ore 21:30. In programma anche “Il grande giorno” di Aldo, Giovanni e Giacomo: venerdì 30 dicembre, alle 21:30, e domenica 1° gennaio, alle 19.