EndoElba annuncia l’apertura della campagna tesseramento soci per l’anno 2023, e lo fa omaggiando i nuovi tesserati con un concerto.
Martedì 27 dicembre infatti Irene Guglielmi & the Reef si esibiranno al Teatrino delle Suore a Porto Azzurro dalle ore 21:00 insieme a Riccardo Guglielmi, Espressione Danza ed altri artisti elbani, in uno spettacolo interamente dedicato ai soci.
Per partecipare basta rivolgersi ad uno dei punti vendita Acqua dell’Elba messi gentilmente a disposizione dalla Fondazione Acqua dell’Elba, dove, dal 17 al 23 dicembre, sarà possibile sottoscrivere la propria tessera socio, versare il contributo di € 10,00 e confermare o meno la propria partecipazione all’evento.
“Una su 10” sarà la campagna soci che prenderà il via martedì 27 e vuol evidenziare l’alta incidenza di questa patologia spesso ancora sconosciuta o sottovalutata.
Per questo chiediamo che ogni socio si impegni nella divulgazione, così che chiunque possa riconoscerne i sintomi anticipando il decorso della malattia.
Perché per noi, uno dei peggiori sintomi dell’Endometriosi è l’indifferenza!
Vi aspettiamo quindi sfoggiando il nostro miglior sorriso per una serata spettacolare!
Si ringrazia il Comune di Porto Azzurro per aver messo a disposizione la struttura e la Fondazione Acqua dell’Elba per il sostegno e la disponibilità dataci.
I negozi Acqua dell’Elba dove potrete sottoscrivere l’iscrizione sono:
Portoferraio – Piazza Cavour
Porto Azzurro – Piazza Matteotti
Capoliveri – Piazza San Gaetano
Marina di Campo – Via Roma
Marciana Marina – Via Aldo Moro
Una risposta a “Endoelba, tesseramento e concerto, via alla campagna 2023”