Tagli erba senza preavviso? Occhio alle brutte sorprese

Lettera firmata

foto di repertorio
Buonasera,
Scrivo questa lettera perché si presti più attenzione quando si taglia l’erba con il decespugliatore.
Dico questo perché ieri mi sono recato al lavoro, sono un autista di autobus, ed ho lasciato la mia auto parcheggiata come d’abitudine davanti al deposito sito alle Antiche Saline.
Verso le 08:30, quando sono sceso dall’autobus per recarmi a casa, con stupore, visto che nessun cartello era stato esposto per segnalare la suddetta operazione di taglio erba, ho trovato la mia auto con dell’erba sulla carrozzeria. Ho atteso l’arrivo di un operaio al quale ho chiesto educatamente spiegazioni del mancato preavviso, quest’ultimo mi ha detto di stare tranquillo perché avevano usato le barriere più grandi e che non avevano esposto cartelli di preavviso perché nessuno li rispettava a suo dire.
Arrivato a casa, guardando meglio la fiancata della mia auto, ho notato dei brandelli di erba appiccicati su quest’ultima e ho pensato che l’auto potrebbe essere stata colpita anche da sassolini che, come proiettili, potrebbero aver colpito la fiancata.
Considerato la mia auto avrebbe bisogno di un lavaggio, mi auguro, che quando la porterò a lavare, non troverò brutte sorprese.
Tutto ciò per non aver voluto esporre dei cartelli che avvisassero, almeno il giorno prima, del taglio dell’erba.

Una risposta a “Tagli erba senza preavviso? Occhio alle brutte sorprese

  1. Alessio Rispondi

    Buona sera a tutti purtroppo anche io lavoro alle antiche saline zona industriale di Portoferraio e anche a me è successa l analoga cosa però io ho trovato la sorpresa dopo che tutti gli operai del taglio erba ormai erano andati via e ovviamente non ho trovato nessun avviso di cartellonistica per la suddetta pulizia e purtroppo sono stato costretto a portare la mia macchina dal
    carrozziere perché era picchiettata dai sassi ora dico io ma si può andare avanti così ? Io mi auguro tanto che non si ripeta più punto e non aggiungo altro

    28 Novembre 2022 alle 21:16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati