Made in Italy, Forza Italia nomina Paola Mancuso per l’Elba

L'ex sindaco di Rio Marina tecnico specialista a supporto del dipartimento toscano

Paola Mancuso

Il Made in Italy, cavallo di battaglia di Forza Italia e anche del nuovo Governo, atterra anche all’Isola d’Elba.

La responsabile dipartimento Toscana Made in Italy Antonella Gramigna, ha nominato Paola Mancuso tecnico specialista Made in Italy a supporto del dipartimento toscano.

 

La Mancuso avvocato con un’esperienza politica significativa alle spalle come sindaco di Rio e segretario generale dell’Autorità Portuale di Piombino.

 

“Paola Mancuso mi è sembrata la persona ideale per un progetto che ha bisogno di idee, personalità e relazioni con il territorio. Si è immediatamente messa al lavoro dando un contributo fondamentale alla redazione di una mozione che porteremo presto in tutti i consigli comunali”, afferma Gramigna.

 

Entusiasmo traspare dalle parole di Paola Mancuso: “Ho accettato questo incarico con entusiasmo anche la luce della serietà e dell’impegno di chi me lo ha proposto. Sarà un’occasione nuova di progettare un prodotto territoriale di qualità, per sostenere le nostre imprese e soprattutto per guidarle verso standard di qualità ed eccellenza anche grazie alla preziosa risorsa territoriale che hanno a disposizione”.

 

Molti consigli comunali della Toscana saranno chiamati a votare una mozione che impegna sindaco e giunta ad attivare tutte le forme di sostegno e valorizzazione che rientrano nelle loro competenze e che possono fare da volano ad un nuovo slancio di progettualità e fiducia nel futuro.

 

Antonella Gramigna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanera a Space & Blue in veste di consigliere del Ministro

L'elbano ha partecipato al convegno svolto nella sede del ministero Made in Italy

Il segretario della Lega Ghiozzi incontra il sindaco Nocentini

E' stata fatta analisi della situazione politica e amministrativa con i propri consiglieri