Il Made in Italy, cavallo di battaglia di Forza Italia e anche del nuovo Governo, atterra anche all’Isola d’Elba.
La responsabile dipartimento Toscana Made in Italy Antonella Gramigna, ha nominato Paola Mancuso tecnico specialista Made in Italy a supporto del dipartimento toscano.
La Mancuso avvocato con un’esperienza politica significativa alle spalle come sindaco di Rio e segretario generale dell’Autorità Portuale di Piombino.
“Paola Mancuso mi è sembrata la persona ideale per un progetto che ha bisogno di idee, personalità e relazioni con il territorio. Si è immediatamente messa al lavoro dando un contributo fondamentale alla redazione di una mozione che porteremo presto in tutti i consigli comunali”, afferma Gramigna.
Entusiasmo traspare dalle parole di Paola Mancuso: “Ho accettato questo incarico con entusiasmo anche la luce della serietà e dell’impegno di chi me lo ha proposto. Sarà un’occasione nuova di progettare un prodotto territoriale di qualità, per sostenere le nostre imprese e soprattutto per guidarle verso standard di qualità ed eccellenza anche grazie alla preziosa risorsa territoriale che hanno a disposizione”.
Molti consigli comunali della Toscana saranno chiamati a votare una mozione che impegna sindaco e giunta ad attivare tutte le forme di sostegno e valorizzazione che rientrano nelle loro competenze e che possono fare da volano ad un nuovo slancio di progettualità e fiducia nel futuro.
Antonella Gramigna