E’ stata vinta al Conad Superstore di Portoferraio una delle 50 carte prepagate Conad del valore di 2500 euro collegate al concorso “Bonus Bolletta Conad”, la cui estrazione è stata effettuata pochi giorni fa.
Il concorso prevedeva che chiunque avesse effettuato – dal 12 settembre al 2 ottobre – una spesa superiore a 50 euro in un supermercato Conad avesse diritto ad un PIN da inserire sul sito Conad.it, per avere poi accesso al sorteggio finale,.
Nell’estrazione, effettuata fra i punti di vendita ad insegne Conad delle regioni Toscana, Sardegna, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, delle province di Modena, Bologna, Ferrara e dei supermercati di Mantova città, Roma e Viterbo associati a Conad Nord Ovest, sono stati assegnati 16 premi in palio tra i Punti Vendita della regione Toscana, di cui uno appunto vinto a Portoferraio.
Il monte premi finale del concorso, fra premi finali ed instant-win (carte prepagate da 100 euro), ammontava ad un totale di 625mila euro.
Un modo simpatico, anche se ispirato a fidelizzare i clienti al gruppo della grande distribuzione commerciale, per concedere un attimo di respiro ai consumatori, sempre più attenti al costo della spesa e vessati dal costo crescente delle utenze casalinghe.