Arrestati dai Carabinieri elbani due latitanti campani

Gli arresti a Porto Azzurro e Rio, i due erano ricercati per spaccio e documenti falsi

All’Isola d’Elba è costante il contrasto ad ogni tipologia di reato, in particolar modo in materia di sostanze stupefacenti, da parte dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio, che hanno tratto in arresto due persone poiché destinatarie di mandati di cattura emessi dall’Autorità Giudiziaria di Livorno a seguito di condanna definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti e falso documentale (nel caso specifico guida con patente falsificata) sul territorio dell’Isola d’Elba, a seguito delle indagini svolte dai Carabinieri elbani.

Gli arresti sono stati operati nel corso di due distinte operazioni dai Carabinieri delle Stazioni di Porto Azzurro e Rio. In manette sono finiti due uomini, entrambi di origine campana, stabilmente residenti da alcuni anni nel versante orientale dell’Isola un 32enne ed un 39enne, che dovranno scontare rispettivamente 5 anni e 6 mesi di reclusione.

Dopo le formalità di rito, i Carabinieri di Porto Azzurro hanno tradotto il primo presso il locale carcere mentre i militari della Stazione di Rio hanno ristretto il secondo presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un uomo sottoposto alla sorveglianza speciale per un anno

Fra i divieti alla persona quelli di accedere a locali pubblici e di uscire di notte

Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria

Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro

Sequestro preventivo di altri quattro immobili a Capoliveri

Operazione della Guardia di finanza. Si sommano ai sette del mese di aprile 2024