Caro bollette, continuano le lamentele di piccoli e grandi imprenditori elbani, Dopo la denuncia di Mauro Solari proprietario dell’Hotel Villa Ombrosa a Portoferraio, ElbaPress ha raccolto alcune testimonianze: Come cercano di reagire i commercianti i ristoratori e gli albergatori elbani ai rincari sui consumi di energia elettrica e gas: troppe le spese legate agli aumenti dal 60 al 300 per cento in bolletta, mentre con l’arrivo della stagione invernale i registratori di cassa diventano sempre più vuoti. Qualcuno espone la bolletta in vetrina, altri hanno già chiuso e altri ancora si apprestano a farlo. Far quadrare i conti è diventato un problema. Ecco un’altra testimonianza raccolta in questi giorni, a parlare il titolare di una nota pasticceria situata a Portoferraio e il titolare di un ristorante del centro storico.
Cronaca Crisi energetica - Video e interviste
Caro bollette, alcune storie di chi non riesce a pagare
“Il nostro guadagno se ne va in utenze, costretti a chiudere”. Viaggio tra i commercianti
Articoli correlati
Sequestro preventivo di altri quattro immobili a Capoliveri
Operazione della Guardia di finanza. Si sommano ai sette del mese di aprile 2024
Il forte vento causa numerosi problemi e danni in città
Gli interventi all'Enfola, le Ghiaie, Albereto, Orti, S. Giovanni e piazza Pietri. Il resoconto
Ritirate due patenti per abuso di alcol e uso del telefonino
Le operazioni durante il controllo dei carabinieri nello scorso fine settimana