L’ANPI Isola d’Elba “Giordano Piacentini” invita chi ancora non lo avesse ancora fatto, a rinnovare la tessera in piazza della Repubblica, presso la libreria Mardilibri, dalle ore 18,00 circa, al termine della presentazione del libro “Kiev” di Nello Scavo (sabato 8 ottobre, ore 16,30 nel chiostro del Centro Culturale De Laugier).
Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini e le cittadine, che si ispirano ai valori democratici dell’antifascismo iscritti nella Costituzione. Il tesseramento al termine della presentazione del libro di Nello Scavo sul cuore pulsante dello scenario di guerra che dilania l’Europa, sarà un’occasione per ridare slancio, con un piccolo gesto, al profondo significato antifascista dell’articolo 11 della Costituzione.
Ricordiamo inoltre che fino alla fine del mese sarà possibile rinnovare la tessera o iscriversi presso la libreria Mardilibri (Piazza della Repubblica 25, Portoferraio) il lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9,30-12,30 e dalle 16,00-19,30, il mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 17,30. Ci auguriamo che la comunità antifascista elbana possa diventare sempre più numerosa!
L'Avviso Portoferraio
Verso la chiusura del tesseramento per l’anno in corso
di Anpi Isola d'Elba
Articoli correlati
Terza edizione del Carnatal, il carnevale a Marina di Campo
Organizza la Pro Loco con un divertente programma. Diversi appuntamenti l'8 dicembre
Open Day per operaio-autista Trasporto merci Adr
Si può partecipare giovedì 21 novembre al centro per l'impiego di Portoferraio
Licia Baldi stasera protagonista di “Nuovi eroi” su Rai 3
Quest'anno è stata nominata da Mattarella Commendatore dell'Ordine al Merito