Il Comune di Rio mette all’asta per la seconda volta 2 immobili di sua proprietà. L’asta pubblica si svolgerà il 10 novembre prossimo alle ore 10:00 presso la sede del comune di Rio in Piazza Salvo d’Acquisto n. 7.
Gli immobili in vendita per singoli lotti sono Villa Palombo con prezzo a base d’asta 234.260,00 euro e Villa Pescetti con prezzo a base d’asta 120.360,00 Euro.
L’asta si terrà con unico incanto, con il metodo dell’offerta segreta in aumento e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per singolo lotto.
“Come ho già più volte detto in precedenza – commenta il sindaco Corsini- se un bene pubblico non ha un’utilità immediata è corretto venderlo per trarne un beneficio economico a vantaggio della collettività, perché altrimenti col passar del tempo si rovinano irreparabilmente e comunque perdono il loro valore. Abbiamo riproposto la vendita di questi beni, dopo che la scorsa asta era andata deserta, fiduciosi questa volta le operazioni possano andare a buon fine”.
Pubblica utilità Rio
Il comune vende all’asta due immobili di sua proprietà
In vendita per la seconda volta Villa Pescetti e Villa Palombo. L'asta il 10 novembre
Articoli correlati
CrVolterra, il 18 Novembre inaugurazione della nuova filiale
di Cassa di Risparmio di Volterra Spa
La consegna dei kit sacchetti torna al Centro di raccolta
di Esa - Elbana Servizi Ambientali
Si raccolgono candidature per falegname o apprendista
di Centro per l'impiego