Centro Albergatori Formazione e Turismo, un nuovo corso

“Controllo di gestione per le aziende turistico-ricettive”, durata 36 ore. Come accedere

Il Centro Albergatori per la Formazione e il Turismo srl, agenzia formativa dell’Associazione Albergatori, presenta un nuovo corso di alta formazione dal titolo “Controllo di gestione per le aziende turistico-ricettive” della durata di 36 ore.

Il percorso formativo è destinato ad imprenditori, manager e operatori del settore turistico che vogliano accrescere le proprie competenze in materia di pianificazione, programmazione e controllo di gestione, per acquisire i principali strumenti atti a perseguire obiettivi strategici e operativi al fine di raggiungere più elevati livelli di efficienza, efficacia ed economicità per la propria azienda.

Il percorso (36 ore) si terrà interamente online a partire da metà novembre e terminerà ad inizio febbraio, con un’interruzione per le festività natalizie.

La modalità online offre l’opportunità di docenze di livello universitario, i docenti che si alterneranno in base agli argomenti specifici, sono professori associati e ricercatori di Economia Aziendale specializzati in controllo di gestione e management delle aziende turistiche e provenienti dall’Università di Firenze e dall’Università Uninettuno di Roma, autori di numerose ricerche e pubblicazioni a livello nazionale e internazionale.

Il corso è a pagamento, per dipendenti e soci Federalberghi e Confcommercio è previsto uno sconto sulla quota di iscrizione.

I contenuti sono di alto livello e improntati sulle mutate esigenze di gestione delle aziende turistiche, rese ancora più difficili a causa della situazione socio-economica attuale.

Per maggiori informazioni su contenuti e iscrizione contattare:

C.A.F.T. srl – 0565 919632/33 aae.formazione@gmail.com   www.caftsrl.com

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, lasciando un messaggio al 392 5522293  gli interessati verranno ricontattati quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovi bandi regionali, incontro libero con Confesercenti

Martedi 5 novembre alla Gattaia alle ore 10,00. Opportunità per aziende e professionisti

Confesercenti, tre incontri per i nuovi bandi regionali

Il 5 novembre nella sala ex Gattaia. Il calendario e come sostenere gli investimenti