L’avvistamento arriva da Portoferraio, e porta la data del 29 agosto 2022, intorno alle 21,30, a giudicare dall’orario con cui Valeriè Pizzera ha postato sul suo profilo facebook la sua foto: Draymond Greene è in Calata!
Lui, per i profani del basket NBA, è uno dei giocatori più vincenti delle ultime stagioni: con i Golden State Warriors ha vinto ben 4 “rings”, gli anelli che vengono assegnati ai vincitori NBA, di cui l’ultimo proprio al termine della stagione 2021 – 2022. Personaggio divisivo e di grande carattere, abituato a prendere posizione anche sugli argomenti più scabrosi.
32 anni, 198 cm per 104 chili, Draymond Green è uno dei giocatori simbolo dei Golden State. Si è sposato due settimane fa, e al suo matrimonio c’era – fra gli altri – anche LeBron James. Crediamo che questo possa bastare per definirlo VIP di portata mondiale.
Ebbene, Draymond Green – sicuramente in giro per il Mediterraneo a bordo di un super yacht – è voluto scendere a terra per conoscere la città di Cosimo e di Napoleone. Con lui la moglie Hazel Renee, insieme ad altre tre persone, tutti rigorosamente vestiti di bianco. Complimenti a chi lo ha riconosciuto!