,

L’omaggio di Locman all’isola d’Elba in un servizio di La7

Inserito nella trasmissione glamour "Like" è l'immagine di un binomio vincente

Quando una azienda come Locman, che si identifica in un’isola – l’Elba – investe su se stessa, a trarne vantaggio è proprio  la località che ne ospita la produttività e la creatività. C’è poco da fare, chi dice Locman dice Elba, e viceversa.

E anche da qualcosa che assomiglia a uno spot pubblicitario, ma in realtà è un redazionale come quello che La7 ha recentemente dedicato all’azienda orologiaia elbana nel suo settimanale glamour “Like”, l’isola d’Elba può ricavare un ritorno d’immagine difficile da raggiungere diversamente. Fascino, bellezza, identità: l’isola si mostra nella sua versione migliore nel servizio di una delle tv nazionali più importanti. Un video tutto da vedere, quello che vi alleghiamo di seguito

 

4 risposte a “L’omaggio di Locman all’isola d’Elba in un servizio di La7

  1. Ilaria Merusi Rispondi

    Bellissimo…..una eccellenza elbana da prendere come esempio…
    Simbolo di un’isola… Messaggero di professionalità e qualità con occhio attento alla sue origini… Bisogna coltivare e valorizzare queste realtà che permettono di mantenere alto ed esportare nel mondo la nostra amata isola…

    30 Luglio 2022 alle 7:28

  2. Umberto Coluccia Rispondi

    Locman….eccellenza elbana ,da applausi.

    28 Luglio 2022 alle 10:19

  3. Alessandro Gentini Rispondi

    Bel lavoro Marco.locman e isola d’Elba un binomio che rappresenta il lavoro e la bellezza.
    A.G.

    27 Luglio 2022 alle 22:01

  4. Federica Nassi Rispondi

    Complimenti

    27 Luglio 2022 alle 19:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ottimizzare le Performance di Hotel e Strutture Ricettive

Intervista a Riccardo Peccianti, Consulente in Revenue Management per il settore

Una madrina speciale per il reparto illuminazione di MVD

L'attrce e conduttrice Elisabetta Gregoraci al taglio del nastro del nuovo show room

Soul Sport all’Isola d’Elba una storia in continua evoluzione

L'apertura di Capoliveri è la terza tappa di un progetto che è ancora in espansione