Mountain bike, la Conquistadores Cup su RaiSport+Hd

Alle 20 di mercoledì 29 giugno la sintesi della gara che si è disputata lo scorso 15 maggio

Mettetevi comodi sui vostri divani mercoledì 29 giugno, su RaiSport+HD, una serata dedicata alla grande MTB con Costa degli Etruschi Epic e Conquistadores Cup.

Dopo la mancata messa in onda il 16 giugno, a causa di una diretta anticipata, della Costa degli Etruschi EpicRaiSport+HD ha deciso di dedicare un’ora alla MTB, recuperando la gara di Marina di Bibbona e a seguire la Conquistadores Cup da Porto Azzurro, sull’isola d’Elba.

La 23a edizione della Costa degli Etruschi Epic è stata una gara esaltante, magistralmente organizzata dall’MTB Cecina, prova Internazionale UCI,che ha visto ai nastri di partenza la quasi totalità degli specialisti italiani e un nutrito gruppo di big internazionali.

Il bellissimo e spettacolare percorso, di 72 km per 2.000 metri di dislivello, che da Marina di Bibbona si snoda nella meravigliosa macchia della Magona, ha enfatizzato la prova.

A seguire, alle 20:30, la 7a edizione della Conquistadores Cup, ottimamente organizzata dall’ASD Longone Bike, prova Nazionale FCI,che ha visto confrontarsi sul bellissimo percorso longonese la quasi totalità degli specialisti italiani e alcuni big internazionali.

Il bellissimo e spettacolare percorso, di 61 km e 2.100 metri di dislivello, che da piazza Matteotti, sul lungomare di Porto Azzurro, si snoda lungo gli spettacolari passaggi mozzafiato da cartolina, ha enfatizzato la prova.

Non mancate, a partire dalle 20:00 sarà MTB su RaiSport+HD, potremo rivivere le emozioni delle due gare tirreniche con l’impeccabile commento di Gianfranco Benincasa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 208 anni dalla fondazione della Polizia Penitenziaria

La cerimonia si è svolta all'interno della casa di reclusione "De Santis". Il resoconto

Carnevale, la festa organizzata (anche) per i portoferraiesi

La festa domenica 16 febbraio. Solidarietà per chi è stato colpito dall'alluvione

Carcere: archiviato reato di tortura per agenti penitenziari

Soddisfazione del Sappe: "Non avevamo dubbi che verità e giustizia avrebbero prevalso"