L’opposizione si organizza: un sito internet per Idea Comune

Enrico Tonietti: "Quasi la metà della popolazione ci ha votato, promettiamo continuità"

“Ci siamo candidati perché avevamo un’idea diversa di paese, di amministrazione e di rapporto con i cittadini. Un’idea che ha convinto la quasi metà della popolazione chiamata al voto in una tornata elettorale contraddistinta da una notevole partecipazione. Non abbiamo vinto, questo è evidente, ma i numeri hanno comunque un notevole significato”.

Così scrive Enrico Tonietti, candidato a sindaco per la lista Idea Comune, sconfitto dalla Vela di Maurizio Papi nell’ultima tornata amministrativa del 12 giugno 2022.

” La sconfitta – scrive fra le altre cose Tonietti –  non deve tuttavia frenare la passione e l’entusiasmo, specie quando si tratta di una sconfitta di così stretta misura. Il primo e più forte segnale di cambiamento è mantenere ciò che è stato promesso.  Un’opposizione costruttiva ma dura, che non fa sconti e che non teme il confronto.”

“C’è tuttavia un piano sul quale ci siamo distinti ed un punto cardine della nostra azione politica: la comunicazione. Ed è per questo che annunciamo la nascita del sito web di Idea Comune, l’organo ufficiale di informazione e la casa di tutti coloro che vorranno accompagnarci e lavorare al nostro fianco in questi cinque anni. Anni in cui dimostreremo costanza e competenza, rendendo disponibili alla popolazione strumenti innovativi di partecipazione attiva e interazione.”

Il sito è reperibile all’indirizzo web www.ideacomuneportoazzurro.org 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marina di Porto Azzurro premiata col ‘Blue Marina Awards’

L’eccellenza nei Porti Turistici premiata da Assonautica e Assonat a Roma

Straniero detiene pistola e munizioni non denunciati

L'uomo, sessantenne, aveva una calibro nove con un centinaio di colpi. Il sequestro

Spacca con un pugno l’erogatore dei sacchetti dei rifiuti

Scoperto dalle telecamere di sorveglianza, l'uomo è stato riconosciuto e denunciato