/ IL VIDEO di IOBIKE

Conquistadores Cup, i ringraziamenti degli organizzatori

"Dopo la crescita di quest'anno l'impegno a continuare ad un livello sempre più alto"

La settima edizione della Conquistadores Cup è stata un successo sportivo ed organizzativo di cui Porto Azzurro e tutta l’Isola d’Elba possono andare orgogliosi. Sono decine e decine i complimenti che arrivano sul sito e sulla pagina facebook della manifestazione da parte dei concorrenti e delle persone al seguito, provenienti da tutta Italia.
Oggi arrivano i ringraziamenti degli organizzatori a chi ha contribuito alla buona riuscita di questo fine settimana di sport ad alto livello.
“Il Comitato Organizzatore della Conquistadores Cup – si legge –  ringrazia tutti i volontari, dai singoli alle associazioni, l’amministrazione comunale, il Sindaco, e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione che ci auguriamo sia stato un momento oltre che di sport anche di festa e volano turistico.
Dopo l’upgrade di quest’anno con il passaggio da gara regionale a nazionale, ci auguriamo di poter continuare a far crescere ulteriormente la Conquistadores Cup e ci impegneremo in questo obiettivo.
 Un grande ringraziamento sincero a tutti, sappiamo che avete sacrificato il vostro tempo, ore alla famiglia e ai vostri interessi personali, grazie davvero di cuore!
W la mountain bike, W Porto Azzurro e l’Isola d’Elba!” . Nel video allegato un passaggio dal laghetto di Terranera, uno dei tratti più spettacolari della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elba Bike, prima vittoria da Under 23 per Anna Rododendro

La giovane biker prima alla Borbonica Cup in Sicilia. Bene gli altri in gara all'Argentario

La Capoliveri Legend 2025 sarà dedicata ad Andrea Crispu

In sua memoria una targa posizionata in cima alla salita di Sigurt. Il ricordo degli amici

Elba Bike, Nicolò Mauro sul podio agli Internazionali d’Italia

L'esordiente arriva al terzo posto nella prova di Monte Argentario. Gli altri risultati