30 Aprile, assemblea Legambiente nella nuova sede di Mola

L'Aula "Verde e Blu" dedicata alla memoria di Giovanna Neri. L'Ordine del Giorno

Il 30 Aprile assemblea Legambiente a Mola: presente e futuro di un’associazione in salute

L’Assemblea ordinaria dei Soci di Legambiente Circolo Arcipelago Toscano è convocata per sabato 30 Aprile alle ore 15.30, all’Aula VerdeBlù “Giovanna Neri” di Mola (lato Capoliveri). La presidente di Legambiente Arcipelago Toscano, Maria Frangioni, spiega che «Sarà : un’occasione per fare il punto sulla situazione ambientale sulla nostra Isola, sulle molte iniziative in atto ed in programma, sui rapporti con la cittadinanza e le Istituzioni, ma anche per godersi la zona umida, in pieno rigoglio dal punto di vista naturalistico, e la struttura che abbiamo in concessione dal PNAT e che sta diventando ogni giorno di più un interessante centro culturale ambientale ed un luogo gradevole».

All’Ordine del Giorno il bilancio consuntivo dell’anno 2021, che è stato redatto con la massima trasparenza e che offre l’opportunità di discutere appunto, a monte delle linee economiche di quelle politico/organizzative e dello stato di salute (buono) della più importante e attiva associazione ambientalista isolana; ed anche il bilancio preventivo 2022, sempre con la stessa doppia funzione di trasparenza economica e di riflessione sulla progettualità. In questa seconda fase saranno particolarmente gradite le proposte di azione da parte dei soci già iscritti, e di quelli che vorranno cogliere l’occasione per rinnovare l’adesione o diventare nuovi soci.

L’Assemblea si svolgerà all’aperto: preghiamo comunque le persone interessate a partecipare di comunicarlo all’indirizzo email legambientearcipelago@gmail.com, oppure con messaggi sulla nostra pagina facebook o per Whatsapp al 3398801478.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’istituto comprensivo Giusti fa festa con Fondazione Elba

Cinque classi della scuola al progetto "Cittadini custodi della cultura contadina elbana"

Soroptimist, il progetto per diffondere le figure del passato

Conviviale con Antonio Arrighi, la figura delle molte donne che hanno fatto storia