“Così è la vita : fai programmi, poi succede, rimescoli le carte … dopo si continua giocare, se persistono le condizioni!”. L’amara considerazione, da un letto di ospedale, arriva da Stefano Frassini, noto imprenditore portoferraiese ma soprattutto ottimo motociclista nella specialità dell’Enduro. Stefano aveva intrapreso un’altra delle sue avventure, quest’anno: andare all’attacco del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5, e lo stava facendo con successo… prima di incappare in un incidente che lo ha costretto in un letto di ospedale.
“Il mio Campionato Italiano 2022 gruppo 5 si conclude qui – scrive lui stesso sulla sua pagina facebook, con una foto sorridente che almeno rassicura sulle sue condizioni – in Sardegna, al comando della classifica, ma costretto a ritirarmi; 3 mesi di stop causa una frattura alla D7 e alla D8 ! ”
“Queste sono le gare, se si sfida il limite ci sta, però non chiedetemi perché lo faccio perché non lo so … so solo che mi piace ! Ringrazio l’eccezionale staff medico di gara con a capo il Dottore Carlo Rivellini, mi ha già raccattato 3 volte ( non c’è 2 senza 3 … ma ora BASTA ) Il mio amico fratello Bubu Buratti grande amico e super direttore di gara e tutto lo staff organizzativo del Campionato Italiano gruppo 5 … e tutti gli amici che sono stati solidali e ci hanno aiutato in tutto e per tutto … poi, qui a Tempio, ho trovato delle persone meravigliose che si sono messe a disposizione dandomi tutto l’aiuto necessario per passare questi 10 giorni qui immobile nel letto!”
Dalla nostra redazione, quindi, un grosso in bocca al lupo a Stefano per un pronto ritorno alla normalità.
Campionato Italiano Regolarità, brutta caduta per Frassini
Il centauro elbano era al comando della classifica ma è stato bloccato da un incidente
Una risposta a “Campionato Italiano Regolarità, brutta caduta per Frassini”
Lascia un commento
Articoli correlati
Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria
Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro
Riesumazioni cimiteriali, l’opposizione interroga il sindaco
di Gruppo Consiliare Cambiamo!
Gli studenti del Foresi alla volta della Biennale di Venezia
Alla manifestazione artistica piu' importante d'Italiala Terza e Quinta del Liceo Classico
Arvecchi
Parole!! Non ci sono parole!! State con i piedi per terra !! Bisogno essere giovani per fare queste cose!!! Ci sarebbero solo commenti scomodi!!!!
25 Aprile 2022 alle 20:38