Piloti elbani all’attacco all’inizio della seconda tappa del Rally dell’Elba: sugli scudi Francesco Bettini, che un settimo assoluto a Colle Palombaia ma soprattutto con un secondo nella Due Colli dimostra di aver smaltito la ruggine di due anni di stop e va all’attacco della top ten.
In testa resiste Campedelli, ma attenzione a quello che è accaduto sulla Due Colli, come racconta la pagina facebook della manifestazione:
“Incredibile zampata del trevisano Signor con alle note Bonato – si legge – che sui 12.38 km della PS6 strappa il miglior tempo in 7’36.6. Dietro di lui al #rallyeelba si trova Francesco Bettini che ottiene un super secondo tempo a soli 1’3; gara in esponenziale crescita la sua. Una prova ribaltone insomma prima del riordino: #Campedelli terzo, Volpi quarto, Gino quinto, Riolo sesto”.
In classifica generale comanda ancora Campedelli con 24″ su Carella e 30″ su Signor.
Fra gli elbani il regolarissimo Volpi (quinto sulla Due Colli) è ottavo assoluto a 46″ da Campedelli. Decimo è salito Bettini, undicesimi Riolo-Floris, tredicesimi Gamba- De Simoni.
Nel trofeo Niccolai, il favorito pare essere Francesco Bettini, ottavo nella Bagnaia Cavo e – appunto – secondo sulla Due Colli.
Il rally si deciderà sulla Due Mari, la prova più lunga con i suoi 22 km. Arrivo a Portoferraio alle 16.
Rally Elba: piloti elbani all’attacco nella seconda tappa
Bettini secondo alla Due Colli. Volpi regolarissimo, ottavo in classifica generale
Articoli correlati
Riesumazioni cimiteriali, l’opposizione interroga il sindaco
di Gruppo Consiliare Cambiamo!
Gli studenti del Foresi alla volta della Biennale di Venezia
Alla manifestazione artistica piu' importante d'Italiala Terza e Quinta del Liceo Classico
“Valorizzare il passato per costruire il futuro sostenibile”
di Cooperativa Esperia