Nuove opportunità per interpretare piccoli ruoli con il casting della serie tv “I delitti del BarLume 10” che sarà girata sull’Isola d’Elba. La selezione è finalizzata, infatti, a inserire tali figure nella nuova stagione della serie televisiva. Il lavoro è retribuito. È possibile inviare la propria candidatura entro il 31 Marzo 2022. Ecco tutti i dettagli sui profili cercati e come partecipare al provino.
I DELITTI DEL BARLUME CASTING PICCOLI RUOLI
Sul sito della Film Commission della Regione Toscana è stato pubblicato un annuncio di casting per piccoli ruoli che prenderanno parte alla nuova stagione della serie tv “I delitti del BarLume”.
La famosa serie è prodotta da Palomar e sarà girata da maggio a luglio 2022 sull’Isola d’Elba, per la precisione a Marciana Marina e zone limitrofe.
FIGURE CERCATE
Il casting per “I delitti del BarLume 10” è rivolto a candidati toscani che possano ricoprire piccoli ruoli. Nello specifico, si cercano uomini e donne con le seguenti età:
uomo, 30-40 (3 pose);
uomo, 45-50 (2 pose);
uomo, 50-60 (6 pose);
donna, 45 (2 pose);
donna, 50-55 (5 pose);
donna, 60 (5 pose).
RETRIBUZIONE
Si precisa che il lavoro sarà retribuito.
I DELITTI DEL BARLUME
La serie tv “I delitti del BarLume” è una produzione Sky Original, in coproduzione con Palomar. Si ispira ai romanzi gialli di Marco Malvaldi e racconta le vicende del barista Massimo Viviani nella cittadina immaginaria di Pineta, in Toscana. Qui il protagonista si trova a indagare sui delitti che avvengono in zona.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting de “I delitti del BarLume” per piccoli ruoli possono presentare la propria candidatura entro il 31 Marzo 2022 all’indirizzo email: db10.casting@gmail.com, inviando:
eventuale curriculum artistico, indicando data e luogo di nascita;
n. 2 foto (primo piano e figura intera).