Atti vandalici, la denuncia dell’amministrazione comunale
Rubato un ripetitore TV a Pomonte, rotto il rubinetto della Fonte Napoleone a Poggio
Continua a leggere Atti vandalici, la denuncia dell’amministrazione comunale
Continua a leggere Atti vandalici, la denuncia dell’amministrazione comunale
Domenica 27 marzo in mattinata verrà effettuata la pulizia della spiaggia di Procchio. L’iniziativa con il patrocinio del Comune di Marciana e la collaborazione di ESA S.p.a. è stata organizzata dall’associazione Procchio Napoleonica e dalla Pro Loco Procchio come segno di socialità e rispetto per l’ambiente. Saranno messi a disposizione.
Continua a leggere Domenica 27 marzo pulizia della spiaggia di Procchio
Il 31 marzo cesserà lo stato di emergenza da Covid-19, e il percorso predisposto dal Consiglio dei Ministri per il graduale ritorno all'ordinario prevede alcuni step: fine del sistema delle zone colorate; graduale superamento del green pass; eliminazione delle quarantene precauzionali Si entra dunque in un'altra fase, per lasciare alle.
Continua a leggere Covid, Il pensiero di alcuni elbani raccontato alle telecamere
Al cinema Nello Santi di Portoferraio in programmazione per il ciclo “Cinema d’Autore”, è in programmazione il film“ Scompartimento n.6” vincitore del gran premio speciale della giuria al Festival di Cannes. Il film verrà proiettato Giovedì 24 Marzo alle ore 21:30. Al cinema Nello Santi di Portoferraio in programmazione per.
Continua a leggere “Cinema d’Autore” al Nello Santi, Scompartimento Numero 6
Cambia la stagione e anche l'orario. Così Blu Navy annuncia i suoi nuovi orari, che partiranno da giovedì 24 marzo fino a venerdì 8 aprile. dal lunedì otto coppie di corse: partenze da Piombino dal lunedì al venerdì alle 6.00, 7.30, 9.15, 10.30, 13.00, 14.00, 16.00, 17,30 , mentre da.
Continua a leggere Annunciati i nuovi orari primaverili per la Blu Navy
La giunta municipale ha approvato il progetto definitivo relativo agli interventi di ecoefficienza, riduzione dei consumi energetici e restauro del teatro dei Vigilanti-Renato Cioni che prevede una spesa complessiva di 1.541.000 euro. Due i lotti nei quali è stato suddiviso: il primo - del costo di 391.000 euro- per l'efficientamento.
Continua a leggere Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni: al via il restauro