L’Elba è un’isola da esplorare, dal mare, attraverso le sue numerose baie ed insenature o dalle vette delle sue montagne; a piedi, in bici a cavallo o a bordo di un fuoristrada guidati dall’esperienza di Renato Rickler partner di Mitsubishi.
Gli scenari adatti all’Elba sono innumerevoli, basti pensare ai siti minerari o il massiccio di mille metri del monte Capanne. Le risorse elbane da abbinare ad un itinerario riescono a trasformare il tour in una completa avventura attraverso il territorio, il gusto, la tradizione e la cultura dell’isola.
Renato, l’esperienza del suo team Rally art e Mitsubishi lo sanno bene e tornano dopo 2 anni nella terza isola italiana regina delle perle dell’arcipelago toscano.
Il turismo esplorativo a bordo del fuoristrada può essere una importante risorsa Nell’ottica di allungare la stagione turistica.
L’ambizione elbana è quella di creare un club di prodotto basato sull’istituzione di una scuola che avvii al fuoristrada slow, richiamando nicchie di amanti di questa pratica. Ciò permetterebbe l’utilizzo consapevole del territorio, creando un sistema virtuoso formato da istituzioni, amministrazioni, associazioni e privati.
“L’Elba ha tutte le carte in regola, è un luogo fantastico da fruire nel modo più sostenibile, parola di chi ha corso mille Parigi Dakar ed ora vuole gustare ogni momento in tranquillità e armonia con la natura”
Promozione turistica Il video e le interviste
Rally art e Mitsubishi torna a esplorare l’Isola d’Elba
Il tour in una completa avventura, il territorio, il gusto, la tradizione e la cultura
Articoli correlati
Riesumazioni cimiteriali, l’opposizione interroga il sindaco
di Gruppo Consiliare Cambiamo!
Gli studenti del Foresi alla volta della Biennale di Venezia
Alla manifestazione artistica piu' importante d'Italiala Terza e Quinta del Liceo Classico
“Valorizzare il passato per costruire il futuro sostenibile”
di Cooperativa Esperia