le iniziative

B. Music, musica tra i libri, il programma dei concerti

Generi diversi, jazz, folk, passando dall'America del Sud e musica popolare elbana

B. Music

Ecco la programmazione dei concerti di B. Music da marzo a maggio. Ci faranno compagnia artisti elbani e non, con generi e stili diversi, dal jazz al folk, passando dall’America del Sud per approdare alla musica popolare elbana. L’obiettivo del progetto, nato nel secondo lockdownd, è quello di ricreare uno spazio, perduto a causa dell’emergenza sanitaria, per gli artisti che non hanno avuto la possibilità di esibirsi e di riportare le persone ad incontrarsi grazie all’energia della musica, che unita a quella dei libri genera delle vibrazioni che fanno bene al cuore e che possono davvero proiettarci verso la costruzione di un futuro migliore. “Vi invitiamo a partecipare ai concerti che si terranno nella biblioteca di Campo nell’Elba per sostenere l’arte e la cultura, i più importanti veicoli di benessere e di salute, a cui dovremmo aggrapparci con tutte le nostre forze così che tornino a far parte della nostra vita, più di prima.

Si ringrazia il Comune di Campo nell’Elba e l’Assessore alla cultura Chiara Paolini per il supporto e tutte le organizzazioni e le aziende che parteciperanno alla realizzazione di queste iniziative: LINC scs Onlus, La Biblioteca Comunale di Campo nell’Elba, La Giostra, Azienda Agricola Arrighi.

Ricordiamo che per partecipare ai concerti è necessario il green pass rafforzato, l’utilizzo della mascherina e la prenotazione a questi numeri: 3896463259/3345404091

Per rimanere aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook del progetto B. Music – Musica tra i libri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Incidente all’alba, deceduto motociclista sul Piano di Mola

L'uomo era diretto verso Portoferraio, non nota la dinamica. Traffico a lungo bloccato

24enne pugliese multato e denunciato per uso di atto falso

Circolava per le vie del centro su un'auto di piccola cilindrata con due targhe diverse

Ancora allerta truffe, l’sms del falso Centro per l’Impiego

Sui propri social la rete dei CPI Toscana invita a diffidare dalle false comunicazioni