Quest’estate sarà ancora più facile raggiungere l’Isola d’Elba e concedersi una vacanza tra le spiagge e la natura dell’isola, cuore del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Grazie ai voli della compagnia Silver Air e con il supporto di VisitElba, sarà possibile raggiungere l’Elba con voli diretti da Firenze e Pisa. I voli per l’Isola d’Elba sono già acquistabili e sul sito www.silverair.it di Silver Air è possibile consultare disponibilità e dettagli dei voli.
“È un piacere per tutti noi poter confermare questa collaborazione e offrire un servizio che ci permette non solo di migliorare la raggiungibilità dell’isola, ma anche di favorire la connessione con turisti italiani e stranieri grazie ai costi accessibili, alla breve durata del volo e alla connessione con importanti hub che collegano molte destinazioni straniere” – ha affermato l’avv. Niccolò Censi, Coordinatore Gestione Associata Turismo dell’Isola d’Elba – “Guardando al 2022, questa è per noi la conferma di un traguardo raggiunto che ci permette di rivolgerci con entusiasmo alla nuova stagione estiva in arrivo, con l’obiettivo di confermare ancora una volta l’Isola d’Elba come una delle mete più ricercate e amate dai turisti italiani e stranieri.
Un grande lavoro di squadra tra VisitElba e l’Associazione Albergatori in rappresentanza di tutte le associazioni del comparto turistico elbano”.
Ideale per una vacanza tra natura e storia, con oltre 200 spiagge e numerosi percorsi ideali per gli amanti del trekking e della MTB, l’Isola d’Elba offre infinite possibilità sia a chi preferisce una vacanza dinamica, tra avventura e sport, sia a chi è alla ricerca di una destinazione tranquilla per un soggiorno all’insegna del relax.
“La costante richiesta di voli di collegamento tra l’isola e gli hub nazionali e internazionali ha favorito la crescita dei collegamenti tra l’Isola, l’Italia e l’Europa”. – ha dichiarato Daniel Prusa di Silver Air – “Siamo operativi tutto l’anno con voli dall’Elba su Pisa e Firenze, hub che collegano le maggiori capitali europee”.
Collegamenti strategici, che permetteranno ai turisti di raggiungere l’isola velocemente (0h45’ da Pisa, 0h50’ da Firenze) grazie anche ai servizi di alta velocità.