Porto Azzurro

Umberto Pinotti candidato sindaco alle prossime elezioni

Lavorare a "Una rivoluzione gentile" con un programma al servizio della comunità

Fra qualche mese i cittadini di Porto Azzurro saranno chiamati alle urne per scegliere l’amministrazione che governerà il paese per i prossimi 5 anni. In questa prospettiva, il gruppo consiliare “Insieme per Domani” intende proseguire con l’esperienza maturata, partecipando nuovamente alle prossime elezioni comunali. Una decisione che ha sviluppato una convergenza con un gruppo di cittadini altrettanto vogliosi e muniti di spirito di servizio. Lo scopo è quello di lavorare congiuntamente ad una “rivoluzione gentile” elaborando un programma al servizio della comunità e proponendo una lista con la candidatura a sindaco di Umberto Pinotti. (nella foto)
L’unione tra questi due soggetti nasce dalla condivisione degli obiettivi: in primo luogo la volontà di mettere energie ed entusiasmo al servizio della popolazione di Porto Azzurro mediante una aggregazione apartitica, ma di forte impegno civico e attenta a raccogliere le istanze dei compaesani. Una formazione motivata a valorizzare l’identità longonese ed a tutelare il paesaggio e l’ambiente, verso i quali tutta la collettività deve essere responsabile. Il paese intero è la casa di tutti noi e come tale va mantenuto curandone la pulizia, la bellezza e l’accoglienza attraverso opere di “rammendo urbano”.
Chi arriva a Porto Azzurro dovrà rimanere colpito dal suo mare cristallino, dal suo golfo accogliente e dagli angoli pittoreschi del centro storico. In conclusione, la nuova formazione che si presenterà alle prossime amministrative di Porto Azzurro, ha come prima e tenace motivazione quella di mettersi al servizio del paese e si propone di diventare un punto di riferimento per quanti sono interessati ad un confronto sereno, aperto e costruttivo, nel percorso e nelle iniziative da intraprendere da qui alle elezioni.

3 risposte a “Umberto Pinotti candidato sindaco alle prossime elezioni

  1. Gavino Rispondi

    ………di mettere energie ed entusiasmo al servizio della popolazione di Porto Azzurro mediante una aggregazione apartitica, ma di forte impegno civico e attenta a raccogliere le istanze dei compaesani. Una formazione motivata a …..Siamo sicuri che rispetterete questo o come al solito ci saranno sempre le stesse persone ad ottenere i favoritismi fini ad oggi??? Buon Lavoro Umberto

    18 Gennaio 2022 alle 12:19

  2. Maria Grazia Battaglini Rispondi

    Stimo Umberto Pinotti da quando lo conosco, è intelligente, onesto e capace ! Sono sicura che la sua esperienza e le innate capacità saranno un valore aggiunto sia per la lista che per fare il sindaco di Portoazzurro.

    15 Gennaio 2022 alle 14:05

  3. Alberto Galletti Rispondi

    Conoscendo la persona è il
    cammino che ha fatto, credo che Umberto sarà un ottimo sindaco.

    15 Gennaio 2022 alle 12:41

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un uomo sottoposto alla sorveglianza speciale per un anno

Fra i divieti alla persona quelli di accedere a locali pubblici e di uscire di notte

Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria

Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro

Sequestro preventivo di altri quattro immobili a Capoliveri

Operazione della Guardia di finanza. Si sommano ai sette del mese di aprile 2024