Associazioni

A Procchio si lavora per gli eventi napoleonici 2022

di Associazione culturale Procchio Napoleonica

L’Associazione Culturale Procchio Napoleonica, attraverso il proprio Consiglio Direttivo, ha approvato il bilancio consuntivo del 2021 e contestualmente ha approvato il bilancio previsionale per il corrente anno.

Pur se costellato da tante iniziative (oltre 15) per il duecentesimo anniversario dalla morte del grande Sovrano, il saldo economico del 2021 si è mantenuto positivo e questo grazie agli impegni mantenuti dall’Amministrazione comunale di Marciana, dai sempre maggiori soci (oltre 100) e dal buon lavoro dei volontari del Consiglio.

Ora il “pallino” passerà ai Revisori dei Conti i quali dovranno pronunciarsi sulla bontà delle transazioni avvenute e poi per Statuto all’Assemblea Soci, per la quale è stata decisa la data: SABATO 5 FEBBRAIO 2022 alle ore 15.00 (partecipazione anche online a mezzo di link che verrà inoltrato a breve).

Il Consiglio Direttivo ha inoltre ratificato il subentro, per cooptazione, del Sig. Schiavone Antonio che ha preso il posto della dimissionaria Tiziana Criscuoli, alla quale sono andati i ringraziamenti per il lavoro effettuato fino ad oggi.

Il Consiglio ha anche formulato le prime ipotesi circa gli eventi che saranno realizzati nel corrente anno e che vedranno, tra riedizioni e novità, in particolare, una spettacolare partita di scacchi viventi tra ottocenteschi “inglesi” e “francesi”, attraverso l’aiuto dell’Associazione A-STORIA di Savona.

Maggiori dettagli sulla singole manifestazioni programmate per il 2022 (se ne prevedono 12) verranno dati non appena l’Assemblea Soci avrà approvato i bilanci consuntivi e preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria

Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro

Gli studenti del Foresi alla volta della Biennale di Venezia

Alla manifestazione artistica piu' importante d'Italiala Terza e Quinta del Liceo Classico