Pelagos

Sicurezza del santuario dei cetacei, evento finale a Livorno

Sarà presentata l'ultima parte de progetto Sicomar che vede capofila la Regione Toscana

A Livorno, il 12 gennaio,  l'evento finale del progetto Sicomar. 16 Partner francesi e italiani, con capofila la Regione Toscana, hanno lavorato per tre anni per analizzare, condividere, progettare e infine produrre idee e strumenti capaci di contribuire alla sicurezza in mare e alla salvaguardia dell’ambiente del Santuario dei cetacei,.

Continua a leggere Sicurezza del santuario dei cetacei, evento finale a Livorno


Sanità

“Ripristinare subito guardia medica all’Isola d’Elba”

Stella-Tenerini-Bertucci (FI):"Stanziare fondi per aree periferiche"

"E' inaccettabile che da mesi l'Isola d'Elba sia priva del servizio di guardia medica nei giorni festivi e prefestivi. E' un segnale del disinteresse della Regione Toscana verso le necessità dei cittadini elbani, a maggior ragione in un periodo come quello attuale, caratterizzato da un'ondata di contagi Covid. E' l'ennesimo.

Continua a leggere “Ripristinare subito guardia medica all’Isola d’Elba”



Pubblica utilità

Progetto mare ecco come partecipare ai corsi

Consultare il sito di Cescot Formazione, c'è tempo fino al 20 gennaio

Il Progetto Strategico “Rete transfrontaliera del mercato del lavoro e dei servizi per l’occupazione” finanziato dal Programma Interreg Marittimo 2014-2020, sperimenta servizi di sostegno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, facilita la mobilità transfrontaliera dei lavoratori definendo profili professionali congiunti e percorsi condivisi di validazione delle competenze. Il progetto.

Continua a leggere Progetto mare ecco come partecipare ai corsi


“Positivi fantasma e guariti invisibili, Regione intervenga”

Landi - Lega, "Girone infernale della burocrazia e dell'inefficienza troppa confusione"

"Positivi fantasma, guariti invisibili. Benvenuti nel girone infernale della burocrazia e dell'inefficienza. L'ondata di contagi ha travolto il sistema ad ogni livello, ma non è opportuno aggiungere confusione a confusione e soprattutto non è ammissibile che a pagarne le spese siano i cittadini. Se ci sono state mancanze da parte.

Continua a leggere “Positivi fantasma e guariti invisibili, Regione intervenga”