Solidarietà

Babbo Natale alla Caritas del Duomo distribuisce doni

I ringraziamenti per le assistenze e gli orari delle celebrazioni natalizie

La facciata del duomo

E’ arrivato Babbo Natale alla Caritas del Duomo di Portoferraio: tanti regali e pensieri offerti dai benefattori per i bambini e le persone che bisognose che richiedono assistenza nelle loro necessità quotidiane. Il gruppo di volontari della Caritas inviano un abbraccio speciale e porgono l’augurio di un Santo Natale e di buone feste a tutti i volontari e a coloro che, con discrezione e affetto, hanno permesso di portare un po’ di gioia negli occhi dei più piccoli e dei loro genitori della Città. “Grazie di cuore – concludono gli appartenenti alla Caritas del Duomo- perché rendete speciali questi momenti che ci aiutano nel nostro servizio”.
Ecco l’orario delle celebrazioni natalizie
Venerdì 24 dicembre, vigilia del S. Natale. Dalle 10 alle 12, confessioni. Alle 23 celebrazione della – S. Messa della Natività del Signore (accompagnata dalle voci del Coro del Duomo)
Sabato 25 dicembre, Natale del Signore. alle 11, S. Messa dell’Aurora (accompagnata dai canti dei bambini del Catechismo). Alle 18, S. Messa del Giorno (accompagnata dalle voci del Coro del Duomo)
Domenica 26 dicembre – S. Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, (essendo la prima domenica dopo Natale si festeggia la Sacra Famiglia e non Santo Stefano). Alle 11, S. Messa solenne celebrata dal vescovo della Diocesi di Massa Marittima-Piombino monsignor Carlo Ciattini
Rinnovamento delle promesse matrimoniali da parte degli sposi cristiani, (questa sarà l’unica S. Messa celebrata in questo giorno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“ABC della progettazione sociale”, quattro incontri

di Claudia Lanzoni e Francesca Bartocci

Ripartire da zero… e vincere la coppa Toscana

di Amministrazione comunale Marciana Marina

Situazione critica a Portoferraio. Allagamenti in tutta la città

Molte persone bloccate nelle auto, l'annuncio del comune: "Emergenza alluvione"