Al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri, i Gospel Voices Family in concerto. Inizio spettacolo ore 21,30
Grande serata di Gospel a Capoliveri domani, il 7 dicembre, al Cinema Teatro Flamingo; un concerto che da ufficialmente il via agli eventi del Natale 2021 e che vede protagonista un gruppo d’eccezione, i “Gospel Voices Family” (Leslie Sackey – voce; Debora Cesti – voce; Jennifer Vargas – voce; Jasmine Terrell – voce; Dario dal Molin – piano), che con le loro voci e il loro sound sapranno coinvolgere ed emozionare tutto il pubblico in sala.
“Gospel Voices Family” è un progetto di musica gospel nato nel 2018 e conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale. Un gruppo di talentuosi cantanti di origine Afroamericana e Africana che propone un repertorio di brani sia classici che moderni dell’affascinante mondo del Gospel. Quello a cui si potrà assistere è uno spettacolo unico, in cui le forme più moderne del gospel si mescoleranno con le forme più classiche degli spirituals.
Un concerto, dunque, quello del 7 dicembre, che saprà restituire al meglio il clima vibrante della religiosità nera con momenti trascinanti che fanno di ogni canzone dei “Gospel Voices Family” una cosa “speciale” in grado di colpire direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere.
Eventi Capoliveri
Gospel Voices Family in concerto al Flamingo
Al cinema teatro del paese, l'esibizione il 7 dicembre valle 21.30
Articoli correlati
Dalla violenza nelle relazioni intime al femminicidio
di Amnesty International Isola d'Elba
I Messaggeri del Mare graditi ospiti nelle scuole di Milano
Toccante incontro nella scuola elementare Rinnovata Pizzigoni. Protagonista il mare
Balestrini Gentini introduce il libro: La vacca è morta
la presentazione del volume di Alessandro Bosi avverrà venerdì 15 novembre