Nel prossimo fin settimana due atleti elbani saranno impegnati in Spagna in una gara internazionale di ciclocross. Si tratta della portacolori della Cycling Cafè Alessia Bulleri, e del giovane di Elba Bike Tommaso Alberti.
Alessia aveva programmato con la sua squadra UCI Cycling Cafè la gara in programma a Durango, una internazionale valida come Coppa di Spagna UCI con oltre 600 partenti; approfittando di questa circostanza, anche il giovane atleta Elba Bike Tommaso Alberti correrà in terra spagnola la sua prima gara internazionale. Grande emozione per Tommaso ma anche per i tecnici Elba Bike: nell’occasione Tommaso sarà accompagnato da Enrico Lenzi. “Alberti – ci racconta Lenzi – quest’anno ha fatto il salto di qualità nel Ciclocross ed è il momento che possa confrontarsi con i migliori bikers spagnoli e francesi”.
Durante il viaggio verso la penisola iberica la sorpresa, che aggiunge ancora più importanza all’evento: ad Alessia Bulleri è arrivata dal nuovo ct azzurro Daniele Pontoni la convocazione per il ritiro con la Nazionale per la prossima settimana. Una motivazione in più per Alessia per dimostrare quanto vale, alla luce della sua condizione crescente che la ha vista sempre sul podio alle gare a cui ha partecipato nelle ultime settimane.
Sport
Ciclocross: trasferta spagnola per Bulleri e Alberti
I due elbani impegnati a Durango in gara internazionale. Bulleri in Nazionale
Articoli correlati
Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria
Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro
Riesumazioni cimiteriali, l’opposizione interroga il sindaco
di Gruppo Consiliare Cambiamo!
Gli studenti del Foresi alla volta della Biennale di Venezia
Alla manifestazione artistica piu' importante d'Italiala Terza e Quinta del Liceo Classico