Manca veramente poco alla festa più attesa dell’anno e Marina di Campo si prepara con una serie di eventi “Aspettando il Natale”!.
La Proloco di Campo nell’Elba, in collaborazione con il Comune e l’associazione dei commercianti del centro commerciale naturale Il Golfo, organizza per l’ 8 dicembre una giornata ricca di appuntamenti per il divertimento di grandi e piccini. Si potrà salire sul trenino per un tour del paese, si potrà giocare con “I giochi di una volta”, infatti saranno allestite trenta postazioni , dove i grandi potranno tornare bimbi e i bambini conosceranno i giochi con i quali si divertivano i propri genitori. Sarà possibile scrivere a Babbo Natale ed imbucare la letterina nella maxi cassetta della posta e partecipare al laboratorio di decorazione dei biscotti. Tutti i bambini che indosseranno un costume a tema natalizio potranno seguire Babbo Natale ed i suoi aiutanti nella sfilata lungo le strade del paese. Ma il programma non finisce qui, perché ci saranno tante altre sorprese fra le quali”Dolci Tradizioni” una gara di dolci natalizi riservata a professionisti e non, il cui regolamento può essere richiesto alla Proloco o visionato sulla pagina Facebook Proloco Campo nell’Elba.
I negozi invece vi aspettano con il Merry Shopping, proposte di acquisto e idee per i regali di Natale. La festa si svolgerà dalle ore 11 alle ore 18 e nei bar, ristoranti e pasticcerie del centro potrete degustare specialità enogastronomiche tipiche del periodo.
Aspettando il Natale inizia da Marina di Campo, Vi aspettiamo!s
Eventi La festa
“Aspettando il Natale”, a Campo si comincia l’8 dicembre
Organizza la Pro Loco in collaborazione con l'amministrazione. Ecco il programma
Articoli correlati
Dalla violenza nelle relazioni intime al femminicidio
di Amnesty International Isola d'Elba
I Messaggeri del Mare graditi ospiti nelle scuole di Milano
Toccante incontro nella scuola elementare Rinnovata Pizzigoni. Protagonista il mare
Balestrini Gentini introduce il libro: La vacca è morta
la presentazione del volume di Alessandro Bosi avverrà venerdì 15 novembre