Il gesto

L’istituto Foresi dona mascherine e gel igienizzante

messe a disposizione della comunità elbana le scorte per chi ne ha necessità

Mentre i numeri della diffusione del Covid tornano a salire, le scuole del sistema pubblico continuano a ricevere copiose scorte di dispositivi per la protezione individuale e di gel igienizzante. “Secondo i dati del Ministero dell’Istruzione dal ritorno in classe a oggi, alla nostra scuola – scrive in una nota l’Istituto Foresi –  ne sono state consegnate più di 100 mila unità.
In un momento in cui la pandemia cresce, il Liceo Foresi sceglie di mettere a disposizione della comunità elbana le proprie scorte di mascherine e gel. “Ci rivolgiamo – fanno sapere dall’istituto- in particolare alla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Portoferraio, alla Pubblica Assistenza Croce Verde dell’Isola d’Elba, alla Caritas Duomo Portoferraio, all’Associazione Isola d’Elba Onlus e a tutte le associazioni e organizzazione che necessitano di forniture per la lotta al Covid.
Mascherine e gel possono essere ritirati presso il Grigolo, dall’entrata del tunnel via dell’Amore, contattando preventivamente la segreteria scolastica o il personale ATA (e-mail: liis00100t@istruzione.it, telefono: 0565/915036).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sesta edizione della giornata dello sport alle Scienze Umane

I sogni e lo sport dei ragazzi che vivono nelle piccole isole, ospite Andrea Tiritiello

Un incontro e confronto con l’Onorevole Laura Boldrini

di Istituto Statale d'Istruzione Superiore “R. Foresi”

Borsa di studio in ricordo del professor Loris Pacchiarini

Premiati alcuni studenti del biennio distinti in chimica e per il loro comportamento