Anche i comuni di Marina di Campo e Capoliveri hanno aderito alla convenzione con il Vettore Silver Air per l’applicazione di tariffe agevolate per il trasporto di studenti residenti, sui voli per Pisa e Firenze (da giugno 2022 anche per Milano).
Già da ora, gli studenti di età compresa tra i 12 ai 26 anni potranno sottoporre all’ufficio prenotazioni Silver Air un documento che attesti l’iscrizione ad un ateneo o ad un istituto fuori Elba per accedere alla tariffa a loro riservata:
Questa nuova convenzione va ad aggiungersi ad un accordo tuttora in vigore tra Silver Air e la quasi totalità dei comuni dell’Elba, per l’applicazione della tariffa MEDICAL, ovvero la tariffa scontata riservata ai cittadini residenti che devono recarsi fuori Elba per visite, ricoveri ed esami medici.
Con l’occasione, Silver Air rammenta inoltre che, da lunedì 15.11.2021 fino al 30.11.2021 su tutti i voli Silver Air verrà applicata una tariffa SOLO TASSE per offrire un’occasione in più ai residenti di testare la comodità e la velocità delle connessioni da Marina di Campo con il Continente. La proposta è stata accolta con grande entusiasmo, molti voli delle prossime settimane risultano completi e per alcuni sarà l’occasione per il “battesimo dell’aria”.
Silver Air, con questa proposta di voli con tariffa SOLO TASSE e le tariffe convenzionate, vuole dimostrare ancora una volta il proprio grande legame con il Territorio.
L’ufficio di Marina di Campo – Aeroporto – è a disposizione dell’utenza per informazioni e prenotazioni in orari d’ufficio da lunedì a sabato – Tel. 0565.971030 booking@silverair.it
Cronaca Trasporti aerei
Silver Air nuove convenzioni e promozioni sui voli
Tariffe riservate per gli studenti e per chi ha bisogno di strutture mediche
Articoli correlati
Sequestro preventivo di altri quattro immobili a Capoliveri
Operazione della Guardia di finanza. Si sommano ai sette del mese di aprile 2024
Il forte vento causa numerosi problemi e danni in città
Gli interventi all'Enfola, le Ghiaie, Albereto, Orti, S. Giovanni e piazza Pietri. Il resoconto
Ritirate due patenti per abuso di alcol e uso del telefonino
Le operazioni durante il controllo dei carabinieri nello scorso fine settimana