L'intervento

“Nessun favoritismo verso L’Audace. Affermazioni vigliacche”

di Marco Regano*

In merito ad alcune affermazioni prive di fondamento apparse di recente su un Blog locale, la Società sportiva Audace Isola d’Elba, richiamata come Academy Audace, intende precisare quanto segue:
Nessuna elargizione di denaro è stata ricevuta da parte dell’Amministrazione comunale di Portoferraio, semmai gli impegni finanziari assunti dal Comune sono riferibili a migliorie e ristrutturazione di beni pubblici comunali, quali gli spogliatoi e la vecchia sede impianto del Carburo.
Tengo a precisare che la nostra sociètà risulta affittuaria degli impianti sportivi del Carburo e che riceve regolarmente fatturazione da parte del gestore.
La società che rappresento ha esclusivamente beneficiato, come tutte le altre società del territorio portoferraiese dei contributi comunali erogati per il sostegno alle attività ordinarie, attraverso la partecipazione ai Bandi Pubblici predisposti dall’Amministrazione.
Ritengo lesive per la nostra Associazione le affermazioni vigliaccamente esposte in forma anonima, in cui si ipotizza addirittura una sorta di collusione con l’amministrazione, e ribadisco il fatto che nessuna pecunia o particolare attenzione è stata rivolta alla società che rappresento.
Mi riservo, vista la gravità delle stesse affermazioni di verificare tramite i nostri legali azioni rivolte alla tutela della nostra società.
*Marco Regano, Presidente Audace Isola d’Elba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Incidente a Mola, traffico bloccato da e per Porto Azzurro

Il sinistro mortale all'altezza del distributore Beyfin. I rilievi delle forze dell'ordine

Incidente all’alba, deceduto motociclista sul Piano di Mola

L'uomo era diretto verso Portoferraio, non nota la dinamica. Traffico a lungo bloccato

24enne pugliese multato e denunciato per uso di atto falso

Circolava per le vie del centro su un'auto di piccola cilindrata con due targhe diverse