Ringraziamenti

Finiscono le riprese del Barlume, i saluti “marinesi”

di Amministrazione comunale Marciana Marina

Dall’amministrazione comunale di Marciana Marina riceviamo e pubblichiamo integralmente .

Quest’anno a differenza degli anni passati, la “carovana del Barlume” ha movimentato il paese nel mese di Settembre, lasciando come si suol dire a bocca asciutta tutti quei turisti che nel mese di Agosto, cercavano spasmodicamente la struttura del bar per farsi le foto ricordo oppure intercettare gli attori per un simpatico selfie, da esibire al rientro dalle vacanze.
Non appena le nostre strade si sono svuotate dalla massiccia invasione agostana, sono arrivati loro: la troupe, gli addetti ai lavori e i simpatici attori che ormai si sentono a casa ed hanno rapporti confidenziali con la stragrande maggioranza dei Marinesi, tali da sentirsi integrati alla perfezione in un contesto che li aspetta e li accoglie tutti gli anni con lo stesso calore ed entusiasmo.
Come sempre siamo arrivati al termine delle riprese e un pochino ci dispiace, è la stessa malinconia che ci prende alla fine dell’estate per la stagione che si chiude, anche se sappiamo che per un’estate che si chiude ne arrivera’ un’altra e questo ci consola. Avremo modo quest’inverno di rivedere tutti, compresi gli scorci suggestivi del nostro paese, quando andranno in onda le puntate.
Nel frattempo ci sentiamo di ringraziare soprattutto chi ha scelto Marciana Marina, un abbraccio virtuale a tutti e naturalmente ci diamo appuntamento all’anno prossimo….con la buona stagione!

L’Amministrazione Comunale di Marciana Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dalla violenza nelle relazioni intime al femminicidio

di Amnesty International Isola d'Elba

I Messaggeri del Mare graditi ospiti nelle scuole di Milano

Toccante incontro nella scuola elementare Rinnovata Pizzigoni. Protagonista il mare

Balestrini Gentini introduce il libro: La vacca è morta

la presentazione del volume di Alessandro Bosi avverrà venerdì 15 novembre