la nomina

Gabriella Solari nuovo consulente del comune di Capoliveri

L'ex presidente di Esa si occuperà delle politiche del contenimento e della gestione dei rifiuti

Un nuovo collaboratore entra nella squadra del Sindaco del Comune di Capoliveri Walter Montagna. Si tratta di Gabriella Solari, consulente del lavoro, ex presidente di Esa spa, che porterà la sua esperienza professionale nel settore delle politiche del contenimento e della gestione dei rifiuti.

“Era per noi fondamentale – commenta il Sindaco Walter Montagna – poter avere una figura di riferimento, con esperienza tecnica diretta, nel difficile settore dei rifiuti. Ciò per poter fa fronte sul nostro territorio, in maniera mirata e sempre più puntuale, al problema della raccolta dei rifiuti e della gestione della differenziata guardando al futuro della nostra isola”.

“Il territorio del Comune di Capoliveri è vasto, – sottolinea Montagna – con zone molte diversificate fra loro. E’ importante, anche in virtù degli obiettivi di tutela ambientale e valorizzazione del vasto patrimonio naturale di cui disponiamo, attuare strategie locali con un supporto tecnico specifico. Gabriella Solari ha accettato la nostra proposta e si è messa a disposizione per accompagnarci nel percorso che abbiamo intrapreso. Di questo le siamo grati.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria

Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro

Sequestro preventivo di altri quattro immobili a Capoliveri

Operazione della Guardia di finanza. Si sommano ai sette del mese di aprile 2024

Il forte vento causa numerosi problemi e danni in città

Gli interventi all'Enfola, le Ghiaie, Albereto, Orti, S. Giovanni e piazza Pietri. Il resoconto