Portoferraio, dopo i disordini nel centro, è stato notificato Dacur, Daspo urbano, dal Questore a un cittadino tunisino della durata di 24 mesi.
M.H. nato nel 1991, residente a Portoferraio, era stato denunciato dal personale del Commissariato per lesioni personali anche a un Pubblico Ufficiale. Alle 21.50 in pieno centro storico a Portoferraio dopo aver offeso 2 avventori di un locale, si rendeva responsabile di una violenta colluttazione con gli operatori della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Già pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e la P.A., il tunisino era già stato destinatario dell’avviso orale del Questore di Livorno in data 13.04.2015.
Oggi gli è stato notificato da! personale del Commissariato elbano il Dacur della durata di 24 mesi , che prevede il divieto di accesso e stazionamento a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento atti alla somministrazione di cibi e bevande che insistono nella piazza Cavour ed adiacenze. La violazione del Dacur comporta l’ applicazione di sanzioni penali e misure di prevenzione più afflittive.
Cronaca Portoferraio
Dacur a tunisino per risse in centro
L'uomo denunciato dal Commissariato per rissa e per avere offeso due avventori"
Articoli correlati
Peschereccio da Mazara del Vallo multato dalla Capitaneria
Sequestrata una tonnellata di prodotto ittico di profondità, sanzione di 2 mila euro
Sequestro preventivo di altri quattro immobili a Capoliveri
Operazione della Guardia di finanza. Si sommano ai sette del mese di aprile 2024
Il forte vento causa numerosi problemi e danni in città
Gli interventi all'Enfola, le Ghiaie, Albereto, Orti, S. Giovanni e piazza Pietri. Il resoconto